Gray95 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao a tutti vorrei consigli per il mio team su come migliorarlo! Dragonite @ vulneropolizzaAbilità : MultisquameEVs: 252 atk / 252 spe / 4 SdefNatura: decisa- Dragodanza- Fuocopugno- Oltraggio- Terremoto Ambipom @ assorbisferaAbilità : TecnicoEVs: 252 atk / 252spe / 4 psNatura: allegra- Bruciapelo- Doppiosmash- Picchiaduro- Crescipugno Alakazam @ alakazamiteAbilità : MagicscudoEVs: 252 Satk / 252 spe / 4 psNatura: modesta- Psichico- Magibrillio- Focalcolpo- Energipalla Carbink @ cretaluceAbilità : VigoreEVs: 252 ps / 252 Sdef / 4 defNatura: calma- Schermoluce- Riflesso- Levitoroccia- Tossina (?) Chesnaught @ AvanziAbilità : AntiproiettileEVs: 252 ps / 252 def / 4 atkNatura: scaltra- Parassiseme- Agodifesa- Martelpugno- Semebomba Jolteon @ focalnastroAbilità : AssorbivoltEVs: 252 Satk / 252 spe / 4 defNatura: modesta- Fulmine- Palla ombra- Invertivolt- Iper raggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 In che tier ti serve, prima di tutto?Ambipom come set va bene ma preferisco pokémon come Keldeo. Alakazam non mi piace molto come Mega, ci sono molte mega migliori come Aerodactyl e Pinsir.Raikou è molto meglio di Jolteon ma, se proprio vuoi usarlo, fallo lorb/specs con Tbolt, VSwitch, Hp Ice e Shadow Ball. In pratica, Hp ice > Hyper BeamCarbnik a che serve? Setta schermi e sr? Non è meglio Uxie/Azelf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 In che tier ti serve, prima di tutto?Ambipom come set va bene ma preferisco pokémon come Keldeo. Alakazam non mi piace molto come Mega, ci sono molte mega migliori come Aerodactyl e Pinsir.Raikou è molto meglio di Jolteon ma, se proprio vuoi usarlo, fallo lorb/specs con Tbolt, VSwitch, Hp Ice e Shadow Ball. In pratica, Hp ice > Hyper BeamCarbnik a che serve? Setta schermi e sr? Non è meglio Uxie/Azelf?La tier sarebbe OU, ma non sapevo se tutti i pokemon della squadra rientravano nella suddetta categoria Ambipom mi piace moltissimo ed è intoccabile.Per MAerodactyl che set mi consigli?Purtroppo il mio Jolteon non impara l'HP ice, quindi potresti consigliarmi un moveset anche per Raikou?Carbink serve proprio a fare quello che hai scritto e mi piace molto come pokèmon. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Uxie ed azelf sono molto meglio, in caso anche klefki va bene ma setta le spikes e spamma toxic/Twave.Per Aerodactyl il classico all out attacker 252 atk 252 speed Adamant con Aerial Ace, Stone Edge, Ice Fang, Fire Fang/Earthquake.Per Raikou, ci sono vari set. Quello Avest e quello specs. Quale preferisci? Io preferisco avest ma dipende dai tuoi gusti (potresti usarlo anche lorber, volend, ma ti dura poco).Se ambipom e Carbnik non vuoi toccarli, ok.Al posto di Picchiaduro ad ambipom non conviene dare Low Sweep o u-turn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Uxie ed azelf sono molto meglio, in caso anche klefki va bene ma setta le spikes e spamma toxic/Twave.Per Aerodactyl il classico all out attacker 252 atk 252 speed Adamant con Aerial Ace, Stone Edge, Ice Fang, Fire Fang/Earthquake.Per Raikou, ci sono vari set. Quello Avest e quello specs. Quale preferisci? Io preferisco avest ma dipende dai tuoi gusti (potresti usarlo anche lorber, volend, ma ti dura poco).Se ambipom e Carbnik non vuoi toccarli, ok.Al posto di Picchiaduro ad ambipom non conviene dare Low Sweep o u-turn?Ambipom e carbink mi piacciono davvero tanto Picchiaduro lo vorrei tenere perché se Ambipom lo uso come Leader o come secondo POKEMON fa molti danni, però anche retromarcia sarebbe utile... Ci penserò! Ma che mossa è low sweep?Poi un altra domanda se io cancello picchiaduro, dato che è una mossa uovo, posso reinsegnaierlo?Poi credo che Jolteon lo cambierò con Raikou grazie! Potresti dirmi cos'è il set Avest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ddance Nite é meglio con la lum Berry, anche il set CBand é meritevole, ma ambipom é mediocre, btw sì, se non vuoi toglierlo almeno U-turn>picchiaduro. Poi Mmane/raikou>jolteon, se mettessi espeon al posto di carbink avresti sia gli schermi che Magic bounce, almeno potrai sfruttare il mega slot per manectric e resterà uno slot di avanzo. Per quest'ultimo posto sarebbe bene aggiungere un setter/defogger, skarmory può fare al caso tuo, e in tal caso di chestnaught si potrebbe fare a meno poiché essendo un balanced avresti già un physical Wall. Quindi al posto di chestnaught ti direi di inserire uno special wall che possa coprirti dal lato speciale, magari qualcuno che faccia anche da cleric affinché neanche gli status possano preoccupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ddance Nite é meglio con la lum Berry, anche il set CBand é meritevole, ma ambipom é mediocre, btw sì, se non vuoi toglierlo almeno U-turn>picchiaduro. Poi Mmane/raikou>jolteon, se mettessi espeon al posto di carbink avresti sia gli schermi che Magic bounce, almeno potrai sfruttare il mega slot per manectric e resterà uno slot di avanzo. Per quest'ultimo posto sarebbe bene aggiungere un setter/defogger, skarmory può fare al caso tuo, e in tal caso di chestnaught si potrebbe fare a meno poiché essendo un balanced avresti già un physical Wall. Quindi al posto di chestnaught ti direi di inserire uno special wall che possa coprirti dal lato speciale, magari qualcuno che faccia anche da cleric affinché neanche gli status possano preoccupare. Sapresti consigliarmi un buon moveset per Raikou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Il miglior set, secondo me, èAssault vestVolt SwitchExtrasensoryThunderboltHidden Power Ice Le evs sono max speed, max satk, timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ok grazie Ora vedo se riesco a reperirlo! Nel caso in cui non riesco a reperirlo al posto di jolteon chi potrei mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 O Mega Manectric o lasci Jolteon ma gli dai la life orb/choice specs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Un pokemon fuoco magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Non so quanto ti convenga ma i migliori sonoHeatran Scarf/SetterMCharizard Y / X Sweeper / X Annoyer BulkyTalonflame in tutti i suoi usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ok grazie mille Hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.