Kuishi Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ho messo in pensione un Pichu (con Locomovolt) e un Ditto, per fare un Pikachu competitivo, ma quando parlo con il proprietario mi dice che preferiscono giocare con altri Pokémon. La domanda è: faranno lo stesso le uova? Se si dopo quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Pichu è baby lo devi evolvere in Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 i pokemon baby non possono avare in alcun modo figli,quindi devi farlo evolvere per forza come gia detto da chi mi ha preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Pichu è baby lo devi evolvere in Pikachu Ahhhh, ecco! x'' Va bene. Grazie mille per avermi risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ahhhh, ecco! x'' Va bene. Grazie mille per avermi risposto Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Hai altre domande? Per ora è tutto chiaro, ti ringrazio molto. Se avrò qualche dubbio non macherà qualche mia Discussione x'' grazie anche agli altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ottimo, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.