Brendon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Visto che tra un po' di tempo è il compleanno di mio cugino,pensavo di comprargli un Furby Boom!Dove lo posso acquistare a poco prezzo che però non sia una fregatura?Che colore mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Toys, negozi d'elettronica, Ipercoop.. secondo me adesso che si cominciano pian piano ad avvicinare le feste dovresti trovarne un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sì...Ma ho visto al Toys e costa un botto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 I Furby sono sempre costati tanto.Se non vuoi spendere così tanto per un giocattolo, ti conviene cambiare idea di regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Lo so....A mio cugino sono sempre piaciuti!Non voglio spammare\spoilerare nulla ma Amaz\Eba Vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lo so....A mio cugino sono sempre piaciuti!Non voglio spammare\spoilerare nulla ma Amaz\Eba Vanno bene?Stai tranquillo, è spam solo se pubblicizzi siti Pokèmon Ti consiglio di controllare Amazonhttp://www.amazon.it/Furbling-Creature-Zigzag-peluche-English/dp/B00ECV4UPO/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1412837918&sr=8-4&keywords=Furby+Boom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Stai tranquillo, è spam solo se pubblicizzi siti Pokèmon Ti consiglio di controllare Amazonhttp://www.amazon.it/Furbling-Creature-Zigzag-peluche-English/dp/B00ECV4UPO/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1412837918&sr=8-4&keywords=Furby+BoomMa se è inglese non parla solo inglese?Ps. Mi fanno una paura terribile quei cosi, infanzia rovinata dai Gremlins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ok!!Ma io intendevo quello più grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 I Furby costano molto per via del software abbastanza avanzato che usano per esprimere emozioni,e che si può collegare all'App gratis per gli iPad/iPhone. A me non sono mai piaciute quelle cose,però se proprio ne vuole uno prendilo dai X3Ti consiglio di comprarlo all'Ipercoop,alla Toys sono dei ladri (a 2 anni dall'uscita di N+C per 3ds vogliono 50 euro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Però nelle Marche non so dove sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.