Silvers Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 il 90% per cento delle "imprese" qui mi sanno un po' di inventato ahah comunque noi (in quanto purtroppo facente parte di un serioso liceo scientifico...) quando la prof è in classese è una materia difficile sto attento e prendo appuntisenno penso ai fatti mieiguardo fuori dalla finestragioco a dama/scacchi/gioco dell'oca col mio compagno di bancoscarabocchioscrivo canzoniparlo con quelli della mia fila se la prof non è in classe si degenera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 il 90% per cento delle "imprese" qui mi sanno un po' di inventato ahah comunque noi (in quanto purtroppo facente parte di un serioso liceo scientifico...) quando la prof è in classe se è una materia difficile sto attento e prendo appunti senno penso ai fatti miei guardo fuori dalla finestra gioco a dama/scacchi/gioco dell'oca col mio compagno di banco scarabocchio scrivo canzoni parlo con quelli della mia fila se la prof non è in classe si degenera xD Fidati, non sai quanto vorrei che certe cose sul nostro istituto fossero solo inventate. Invece finiamo pure sui giornali locali: http://www.notiziediprato.it/news/nuova-attacco-delle-pagliette-ai-rivali-storici-del-liceo-copernico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Le pellicine sono più buone delle unghie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 -Dormo-Mi mangio le unghie/pellicine-Mi distruggo il labbro -Dormo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 a noi i prof ci fanno giocare a fifa per ps3 in classe montandola alla lim (e faccio le superiori) Sono in seconda liceo,in prima media dovetti studiare come un cane,quindi non mi sembra sia così xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Le pellicine sono più buone delle unghie mangio anche quelle asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 mangio anche quelle asd Almeno mantieni una dieta equilibrata e varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Giocare a Fantacalcio ahahaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ci sono i secchioni che fissano la lavagna in trans per cercare di non perdere una lettera;Le "belle" che si mettono a posto mollettine e braccialetti con il loro specchio tascabile firmato;I "gamer" che tirano carte di Yugioh da una parte all'altra della stanza;Chi da' le testate contro il muro in attesa dell'interrogazione,chi guarda fuori dalle vetrate e chi fissa l'orologio in stile "ictus bavoso"Ti correggo. I *nerd che giocano a Yu giOh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.