Silvers Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 il 90% per cento delle "imprese" qui mi sanno un po' di inventato ahah comunque noi (in quanto purtroppo facente parte di un serioso liceo scientifico...) quando la prof è in classese è una materia difficile sto attento e prendo appuntisenno penso ai fatti mieiguardo fuori dalla finestragioco a dama/scacchi/gioco dell'oca col mio compagno di bancoscarabocchioscrivo canzoniparlo con quelli della mia fila se la prof non è in classe si degenera xD
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 il 90% per cento delle "imprese" qui mi sanno un po' di inventato ahah comunque noi (in quanto purtroppo facente parte di un serioso liceo scientifico...) quando la prof è in classe se è una materia difficile sto attento e prendo appunti senno penso ai fatti miei guardo fuori dalla finestra gioco a dama/scacchi/gioco dell'oca col mio compagno di banco scarabocchio scrivo canzoni parlo con quelli della mia fila se la prof non è in classe si degenera xD Fidati, non sai quanto vorrei che certe cose sul nostro istituto fossero solo inventate. Invece finiamo pure sui giornali locali: http://www.notiziediprato.it/news/nuova-attacco-delle-pagliette-ai-rivali-storici-del-liceo-copernico
Crazy_Bandicoot Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Le pellicine sono più buone delle unghie
BlueDarkrai Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 -Dormo-Mi mangio le unghie/pellicine-Mi distruggo il labbro -Dormo ancora
testa Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 a noi i prof ci fanno giocare a fifa per ps3 in classe montandola alla lim (e faccio le superiori) Sono in seconda liceo,in prima media dovetti studiare come un cane,quindi non mi sembra sia così xd
-Gold- Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Le pellicine sono più buone delle unghie mangio anche quelle asd
Crazy_Bandicoot Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 mangio anche quelle asd Almeno mantieni una dieta equilibrata e varia
blablabla Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Ci sono i secchioni che fissano la lavagna in trans per cercare di non perdere una lettera;Le "belle" che si mettono a posto mollettine e braccialetti con il loro specchio tascabile firmato;I "gamer" che tirano carte di Yugioh da una parte all'altra della stanza;Chi da' le testate contro il muro in attesa dell'interrogazione,chi guarda fuori dalle vetrate e chi fissa l'orologio in stile "ictus bavoso"Ti correggo. I *nerd che giocano a Yu giOh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.