MelainaPhantasia Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Guardate una cosa:Pokèmon Oro e Argento: 2º genRemake=Pokémon HGSS 4º gen, cioè il doppioCosì è uguale per R e Z, di 3º gen mentre i loro remake nella generazione doppia ovvero la sestaQuindi dovremo aspettarci nell'ipotetica 8º gen i remake di DPPt e nella decima quelli di BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 A me basta che facciano il remake di DP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 e come la metti con la prima generazione con i remake di terza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non è proprio questo il calcolo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Oddio!10 generazioni per i remaake della 5?Mi vien da piangere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Rosso fuoco doveva uscire in seconda gen allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 A = gioco normale B = Remake A 1° gioco Pokemon Rosso Verde Blu GialloA Pokemon Oro/Argento/Cristallo B RF/VFA R/Z/SA D/P/PlB HG/SSA N/B N2/B2A X YB ORASsegue lo schema AABOddio!10 generazioni per i remaake della 5?Mi vien da piangere!Guarda per me anche 20 quella schifezza .. spero la aggiustino tanto Bianco mi + abbastanza piaciuto B2 l'ho iniziato ero arrivato alla fregata plasma e l'ho abbandonato per circa 5 mesi poi l'ho ripreso e finito giusto per sfizio l'unica cosa degna d inota è il PWT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 A = gioco normale B = Remake A 1° gioco Pokemon Rosso Verde Blu GialloA Pokemon Oro/Argento/Cristallo B RF/VFA R/Z/SA D/P/PlB HG/SSA N/B N2/B2A X YB ORASsegue lo schema AAB è più sensato... Anche se non sono convinto che N/B e B2/N2 vadano sullo stesso piano... Penso che per i remake di quarta gen dovremmo aspettare il completamento della trilogia/saga di Kalos, e dopo avremmo un remake di 4a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 A = gioco normale B = Remake A 1° gioco Pokemon Rosso Verde Blu GialloA Pokemon Oro/Argento/Cristallo B RF/VFA R/Z/SA D/P/PlB HG/SSA N/B N2/B2A X YB ORASsegue lo schema AABGuarda per me anche 20 quella schifezza .. spero la aggiustino tanto Bianco mi + abbastanza piaciuto B2 l'ho iniziato ero arrivato alla fregata plasma e l'ho abbandonato per circa 5 mesi poi l'ho ripreso e finito giusto per sfizio l'unica cosa degna d inota è il PWT Veramente RF/VF sono dopo R/Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Veramente RF/VF sono dopo R/ZSo che viene R/Z RF/VF e poi S ma ho messo le generazioni simili insieme l'ho fatto anche con N/B e N2/B2 ma mica sono usciti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 So che viene R/Z RF/VF e poi S ma ho messo le generazioni simili insieme l'ho fatto anche con N/B e N2/B2 ma mica sono usciti insiemeIn pratica ti sei rimaneggiato la serie per far uscire il tuo ragionamento.Perché seguendo la tua leggenda avremmo:A R/B/VA G---A O/A/C---A R/ZB RF/VFA S---A D/PB HG/SSA Pt---A N/BA N2/B2---A X/YB ZA/ROOssia nessuno schema logico.Ragazzi, i remake li fanno quando migliora la console. Non è difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.