Kuishi Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Salve. Ho creato questo Topic perché sono veramente disperato. à§_ৠE' ormai da qualche giorno che il Wi Fi sul 3DS e il Wii U non va, ma da quando ho acquistato entrambe le console andava PERFETTAMENTE. Adesso, quando scelgo la mia connessione e si avvia la prova, essa fallisce e mi dice "Impossibile trovare una rete disponibile." Ah, il Wi Fi funziona con tutti gli altri dispositivi con cui mi connetto... perché solo le console Nintendo non vanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 A me funzionano tutti e due,magari sarà un problema che causa smash a causa dello stupido errore che non vogliono risolvere D:Che io stranamente ancora ho :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 A me funzionano tutti e due,magari sarà un problema che causa smash a causa dello stupido errore che non vogliono risolvere D:Che io stranamente ancora ho :OPurtroppo non è solo un problema di Smash, ma in generale. T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 RIP ho visto che lo hai anche su WiiU scusa T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 RIP ho visto che lo hai anche su WiiU scusa T^T Non ti preoccupare, però se penso che fino a qualche giorno fa andavano benissimo... ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Up... per favore aiutatemi, le ho provate tutte e nonostante siano passati giorni mi da ancora problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Up. ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Di solito quello che consiglio sempre per questi errori è quello di impostare manualmente tutti i dati della connessione e se non dovesse bastare dare un ip specifico a entrambe le console dal pannello di controllo del modem.Di solito questo basta a far riprendere la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Di solito quello che consiglio sempre per questi errori è quello di impostare manualmente tutti i dati della connessione e se non dovesse bastare dare un ip specifico a entrambe le console dal pannello di controllo del modem. Di solito questo basta a far riprendere la connessione. Comunque, se può servire, il Codice errore è il seguente: 003 1101. Ho provato ad impostarlo manualmente, ma niente, non vuole proprio funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Anche mettendo l'IP statico? Se non lo setti dal cp del modem non lo rileva mica. Per il codice posso darci un occhio appena ho un pc sotto mano o se sai l'inglese puoi vedere tu stesso dal support Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non ho provato nulla di ciò che hai scritto nel messaggio, potresti gentilmente spiegarmi come e dove si fanno tutte quelle diavolerie? ;3; PS: Voglio aggiungere che ho attivato l'Hotspot Wi-Fi sul mio cellulare e l'ho collegato al 3DS... funzionava benissimo. A questo punto è per forza un problema del Modem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Per accedere al pannello di controllo del modem devi aprire una pagina web e scrivere http://192.168.0.1/ (a volte è 192.168.1.1) ti si aprirà una finestrella che chiede utente e password che, in teoria dovresti avere, chiedi in giro magari qualcuno se l'è annotataSe non dovessi riuscirci in base al modem si può capire come recuperare la psw.Dal cp si può poi impostare un ID specifico a qualsiasi componente elettronico che utilizza la connessione ricordandosi solo di annotarsi il MAC address (Quello del 3ds lo trovi nelle impostazioni)una volta messo puoi scegliere con quale IP venga riconosciuto, di solito basta cambiare l'ultima cifraper esempio invece di essere 192.xxx.xxx.xx1 puoi impostarlo come 192.xxx.xxx.x10 o anche 192.xxx.xxx.345 Potrebbe sembrare complicato ma è un'operazione molto facile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ineffetti è molto complicato... @.@ allora: sono entrato nella pagina del Router e nella sezione "Filtro Wireless indirizzo Mac" ho messo stato: attivo e Indirizzo Mac #1 quello del mio 3Ds. Ora che devo fare, ammesso che abbia fatto giusto questo passaggio? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se fai uno screen delle opzioni che ti da è meglio. In teoria oltre il mac dovresti poter inserire un IPMeh dal cellulare è sempre scomodo aiutare q-q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sei dal cellulare?! Omg, allora non ti preoccupare, posso capire quanto sia scomodo. Comunque FINALMENTE ho risolto... ti ringrazio infinitamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Yee mi fa piacere XD ricordati solo se metti gli IP di farli sempre diversi o può darti problemi, poi se gli basta solo il mac meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non so se sia normale... inizialmente quando avevo messo il Mac non fungeva, ora si. o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.