.Zen. Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Salve a tutti Metto all'asta questo pokemon: - F 5ivs ( no velocità ) / Audace / Solidroccia / evsato in Ps e Difesa Speciale / e.m. ( recuperabili tramite squama cuore ) Dragofuria, Rogodenti, Maledizione e Metalscoppio ! In cambio cerco solo altri SFKB ( quando offrite il pokemon indicatemi anche il sesso e le varie info ). L'asta chiude appena raggiungo l'accordo con qualcuno. Grazie e buon asta a tutti
The Superior Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 ti interessa qualche sfkb del mio mercatino ??
Zorzi Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Scegli uno tra questi che ti può interessare:-Lopunny e.m stramontante fuocopugno gelopugno tuonopugno , natura allegra abilità incantevole.-Crobat e.m baldeali natura decisa, abilità intrapasso-Banette natura decisa abilità indagine-Pinsir natura decisa abilità rompiforma-Staraptor e.m sdoppiatore natura allegra abilità temerarietà -Manetric (ha il soprannome) natura timida abilità parafulmine hp ice-Greninja natura timida abilità mutatipo-Gastly natura timida abilità levitazione
_Davide_ Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno
.Zen. Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Per il momento la migliore offerta è di Lucario11 che in cambio mi ha offerto addirittura 3 SFKB ! ti offro 3 SFKB del mio mercatinoAdesso vedo e ti faccio sapere
.Zen. Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Inviato 10 ottobre, 2014 L'asta è stata vinta da Lucario 11 ! Per i mod, si può chiudere, grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.