Eneru Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Salve a tutti Metto all'asta questo pokemon: - F 5ivs ( no velocità ) / Audace / Solidroccia / evsato in Ps e Difesa Speciale / e.m. ( recuperabili tramite squama cuore ) Dragofuria, Rogodenti, Maledizione e Metalscoppio ! In cambio cerco solo altri SFKB ( quando offrite il pokemon indicatemi anche il sesso e le varie info ). L'asta chiude appena raggiungo l'accordo con qualcuno. Grazie e buon asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ti interessa qualche sfkb del mio mercatino ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Scegli uno tra questi che ti può interessare:-Lopunny e.m stramontante fuocopugno gelopugno tuonopugno , natura allegra abilità incantevole.-Crobat e.m baldeali natura decisa, abilità intrapasso-Banette natura decisa abilità indagine-Pinsir natura decisa abilità rompiforma-Staraptor e.m sdoppiatore natura allegra abilità temerarietà -Manetric (ha il soprannome) natura timida abilità parafulmine hp ice-Greninja natura timida abilità mutatipo-Gastly natura timida abilità levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ti offro 3 SFKB del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Per il momento la migliore offerta è di Lucario11 che in cambio mi ha offerto addirittura 3 SFKB ! ti offro 3 SFKB del mio mercatinoAdesso vedo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 L'asta è stata vinta da Lucario 11 ! Per i mod, si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.