Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Metto all'asta 4 SFKB già clonati ma non più scambiati causa misteriosa scomparsa degli utenti con i quali avrei dovuto fare lo scambio. - Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, Incantevole, e.m: Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, Gelopugno - Bagon, femmina, livello 1, 5 iv (no attacco). natura modesta, testadura, e.m: Idropompa, Dragopulsar - Camerupt, maschio, natura modesta, 5 iv (no attacco). E.m: ondacalda, accumulo, sfoghenergia, introenergia - Sharpedo, femmina, natura decisa, acceleratore, 6 iv, e.m. destinobbligato La base d'asta è un evento che non ho. Non cerco né altri SFKB né FKB. Li posso dar via tutti insieme o anche separatamente, ma se li prendete tutti e quattro è meglio, li ho doppi Nel momento in cui offrite un evento, vi pregherei di specificare AO, ID, livello, nazionalità e il numero di IVs del pokémon L'asta finisce quando e se trovo un'offerta che mi soddisfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Acceti anche PP....??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Acceti anche PP....??? Sì, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi interessa solo bagon a quanto me lo lasci ..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi interessa solo bagon a quanto me lo lasci ..?? Fai un'offerta Io la prendererò in considerazione in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 0.06 posso salire a 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 0.06 posso salire a 0.10 Non male, la terrò sicuramente in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non male, la terrò sicuramente in considerazione va bn fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Berga:) Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lophunny per cosa lo dai?Ho molti pokemon evento, Celebi, Darkrai, Arceus (Fragortempo e Fendispazio come mosse), Dialga, Palkia, Giratina (Tutti e tre shiny), Keldeo, Meloetta, Victini, Mewtwo, Rayquaza, Mew, Le evoluzioni di Eevee evento, Golruk shiny, Hydreigon shiny, Genesect (anche shiny volendo), Entei, Suicune, Raikou (shiny tutti e tre), Zekrom, Smeargle, Sableye, Reshiram, Magikarp shiny (con Idropompa, Flagello e Rimbalzo), Piplup, Jirachi, Manaphy, Pichu.Fammi sapere se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lophunny per cosa lo dai?Ho molti pokemon evento, Celebi, Darkrai, Arceus (Fragortempo e Fendispazio come mosse), Dialga, Palkia, Giratina (Tutti e tre shiny), Keldeo, Meloetta, Victini, Mewtwo, Rayquaza, Mew, Le evoluzioni di Eevee evento, Golruk shiny, Hydreigon shiny, Genesect (anche shiny volendo), Entei, Suicune, Raikou (shiny tutti e tre), Zekrom, Smeargle, Sableye, Reshiram, Magikarp shiny (con Idropompa, Flagello e Rimbalzo), Piplup, Jirachi, Manaphy, Pichu.Fammi sapere se ti interessa qualcosa. A vista d'occhio li ho, ma non posso darti la conferma assoluta finché non mi dici Ao, Id, livello e nazionalità del pokémon. Soprattutto di questi: Celebi, Darkrai, Arceus, Keldeo, Meloetta, Victini, Mewtwo, Piplup, Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 In che ball è bagon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 In che ball è bagon? Premier, mi pare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Guarda nell'asta che ho creato da poco se c'è qualcosa che t'interessa. Sono interessato a Camerupt e Sharpedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Guarda nell'asta che ho creato da poco se c'è qualcosa che t'interessa. Sono interessato a Camerupt e Sharpedo. Cerco solo eventi o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Cerco solo eventi o PP Tentar non nuoce pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che eventi on particolare cerchi? Se è old gen lo preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 a me serve Camerupt offro Darkrai evento Sinnoh UTAO: AlmiaID: 93208naz: ITA ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 a me serve Camerupt offro Darkrai evento Sinnoh UT AO: Almia ID: 93208 naz: ITA livello? IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 l. 50 (UT) mi dice ke il potenziale è ottimo [...] in SAtk"Huum...se ho capito bene tu in pratica breedi pokemon shiny con egg moves,ivs ecc. che voglio io?" lo dici te ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Comunque l'ID non mi convince :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 scusa, la risposta l' ho messa nel topic sbagliato XD ora ricontrollo IDl' ID corretto è: 03208 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non ho capito il cambio improvviso di ID, ma lo tengo in considerazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 xke dato ke ho lo schermo rotto avevo letto male XD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.