Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Metto all'asta 4 SFKB già clonati ma non più scambiati causa misteriosa scomparsa degli utenti con i quali avrei dovuto fare lo scambio. - Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, Incantevole, e.m: Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, Gelopugno - Bagon, femmina, livello 1, 5 iv (no attacco). natura modesta, testadura, e.m: Idropompa, Dragopulsar - Camerupt, maschio, natura modesta, 5 iv (no attacco). E.m: ondacalda, accumulo, sfoghenergia, introenergia - Sharpedo, femmina, natura decisa, acceleratore, 6 iv, e.m. destinobbligato La base d'asta è un evento che non ho. Non cerco né altri SFKB né FKB. Li posso dar via tutti insieme o anche separatamente, ma se li prendete tutti e quattro è meglio, li ho doppi Nel momento in cui offrite un evento, vi pregherei di specificare AO, ID, livello, nazionalità e il numero di IVs del pokémon L'asta finisce quando e se trovo un'offerta che mi soddisfa
bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Mi interessa solo bagon a quanto me lo lasci ..??
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Mi interessa solo bagon a quanto me lo lasci ..?? Fai un'offerta Io la prendererò in considerazione in ogni caso
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 0.06 posso salire a 0.10 Non male, la terrò sicuramente in considerazione
bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Non male, la terrò sicuramente in considerazione va bn fammi sapere
Berga:) Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Lophunny per cosa lo dai?Ho molti pokemon evento, Celebi, Darkrai, Arceus (Fragortempo e Fendispazio come mosse), Dialga, Palkia, Giratina (Tutti e tre shiny), Keldeo, Meloetta, Victini, Mewtwo, Rayquaza, Mew, Le evoluzioni di Eevee evento, Golruk shiny, Hydreigon shiny, Genesect (anche shiny volendo), Entei, Suicune, Raikou (shiny tutti e tre), Zekrom, Smeargle, Sableye, Reshiram, Magikarp shiny (con Idropompa, Flagello e Rimbalzo), Piplup, Jirachi, Manaphy, Pichu.Fammi sapere se ti interessa qualcosa.
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Lophunny per cosa lo dai?Ho molti pokemon evento, Celebi, Darkrai, Arceus (Fragortempo e Fendispazio come mosse), Dialga, Palkia, Giratina (Tutti e tre shiny), Keldeo, Meloetta, Victini, Mewtwo, Rayquaza, Mew, Le evoluzioni di Eevee evento, Golruk shiny, Hydreigon shiny, Genesect (anche shiny volendo), Entei, Suicune, Raikou (shiny tutti e tre), Zekrom, Smeargle, Sableye, Reshiram, Magikarp shiny (con Idropompa, Flagello e Rimbalzo), Piplup, Jirachi, Manaphy, Pichu.Fammi sapere se ti interessa qualcosa. A vista d'occhio li ho, ma non posso darti la conferma assoluta finché non mi dici Ao, Id, livello e nazionalità del pokémon. Soprattutto di questi: Celebi, Darkrai, Arceus, Keldeo, Meloetta, Victini, Mewtwo, Piplup, Pichu
Zorzi Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Guarda nell'asta che ho creato da poco se c'è qualcosa che t'interessa. Sono interessato a Camerupt e Sharpedo.
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Guarda nell'asta che ho creato da poco se c'è qualcosa che t'interessa. Sono interessato a Camerupt e Sharpedo. Cerco solo eventi o PP
Zorzi Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Cerco solo eventi o PP Tentar non nuoce pazienza
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Che eventi on particolare cerchi? Se è old gen lo preferisco
S_Saturno Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 a me serve Camerupt offro Darkrai evento Sinnoh UTAO: AlmiaID: 93208naz: ITA ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 a me serve Camerupt offro Darkrai evento Sinnoh UT AO: Almia ID: 93208 naz: ITA livello? IVs?
S_Saturno Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 l. 50 (UT) mi dice ke il potenziale è ottimo [...] in SAtk"Huum...se ho capito bene tu in pratica breedi pokemon shiny con egg moves,ivs ecc. che voglio io?" lo dici te ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
S_Saturno Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 scusa, la risposta l' ho messa nel topic sbagliato XD ora ricontrollo IDl' ID corretto è: 03208 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Non ho capito il cambio improvviso di ID, ma lo tengo in considerazione XD
S_Saturno Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 xke dato ke ho lo schermo rotto avevo letto male XD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.