Cappy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Cerco dei vari codici del club nintentdo e offro pokemon in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 per caso hai già dato via il codice del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Cerco dei vari codici del club nintentdo e offro pokemon in cambio. Posso dartene alcuni. Contattami in MP se sei ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Contattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Cerco dei vari codici del club nintentdo e offro pokemon in cambio.Vendo super smash bros (asta ebay a partire da 29)http://m.ebay.it/itm/251671944330?nav=SELLING_ACTIVE29 euro ?! Wut?! Per metà gioco digitale?!Sai ke vendevano i codici di Mario Kart 8 su ebay a €11? (Ke permettevano di avere il gioco da soli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 29 euro ?! Wut?! Per metà gioco digitale?!Sai ke vendevano i codici di Mario Kart 8 su ebay a €11? (Ke permettevano di avere il gioco da soli)1. Vendeva un mio amico2. Vebdeva il gioco, non il codice 3. Venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Posso chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Nono, lascio attiva la ricerca codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 1. Vendeva un mio amico2. Vebdeva il gioco, non il codice 3. Venduto Ah il gioco? Allora perdonami! Se era 29 era onestissimo!Scusa ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 No problem Cerco codici cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.