Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 sto provando na cambiare tema dopo averli comprati.mi rimane su luigi e quando cambio dice:"si è verificato un errore.salva i dati dei software attualmente in uso e riavvia la console"aiuto non so che fareHo provato adesso sebra funxionare se scelgo il tema 1 a 1 ma non sono sicuro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io non li ho ancora provati. Sei sicuro che il pagamento sia andato bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 si si sicuro me li ha presi ci sono e sull'e-shop segna i 2 euro rimasti,ma non capisco perchè devo fare 1 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che significa 1 a 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 scelgo il primo tema e lo cambio.poi cambio col seconmdo.poi col nterzo e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma tu cosa vorresti fare, avere più temi contemporaneamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 no avere un solo tema ovviamente,ma per cambiarlo ogni volta devo fare quel procedimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.