Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 sto provando na cambiare tema dopo averli comprati.mi rimane su luigi e quando cambio dice:"si è verificato un errore.salva i dati dei software attualmente in uso e riavvia la console"aiuto non so che fareHo provato adesso sebra funxionare se scelgo il tema 1 a 1 ma non sono sicuro....
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Io non li ho ancora provati. Sei sicuro che il pagamento sia andato bene?
Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 si si sicuro me li ha presi ci sono e sull'e-shop segna i 2 euro rimasti,ma non capisco perchè devo fare 1 a 1
Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 scelgo il primo tema e lo cambio.poi cambio col seconmdo.poi col nterzo e così via
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Ma tu cosa vorresti fare, avere più temi contemporaneamente?
Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 no avere un solo tema ovviamente,ma per cambiarlo ogni volta devo fare quel procedimento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.