Benni Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 salve a tutti,sono reshiram99.ho indetto una specie di discussione per scrivere poesie/filastrocche sui pokemon.se volete potete scrivere delle poesie/filastrocche sui pokemon come commento.non c'è nessun premio...e questo è un motivo per non partecipare...ma se vi piacciono le poesie/filastrocche e i pokemon è un occasione fatta apposta per voi!potete scrivere poesie/filastrocche su qualsiasi argomento trattante i pokemon e anche su qualsiasi pokemon(potete scriverne quante volete!).a me sembra una bella idea e in effetti ho già scritto la mia poesia/filastrocca:come un pokemon...felice come un pokemonallegro e spensierato,tutti giorni gioioso ed esaltato.sorridente come un pokemonmolto emozionato,ci hai tutti giorni un sorriso regalato.potente come un pokemonmolto allenato,ci hai ogni momento una vittoria regalato.tenerone come un pokemona te affezzionato,ci hai in ogni istante il tuo coraggio ricordato.se io fossi come un pokemonda me adoratoavrei tutti i giorni un sorriso sul mio viso rallegrato. Reshiram99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 lo so ze...allora perchè non scrivi la tua poesia/filastrocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 scontato e banale nel complesso, nello schema metrico e nell'uso delle paroleaffezionato! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 la sezione è sbagliata ò_òandrebbe in FF e poesie brevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 giuso(ma che importa!)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.