rjelfn Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io bannerei Hiper insieme a Yle. E anche Zoro.Ban'em all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io la bannerei solo per shedinja <3Ti perseguiterà shedinja,stai pure tranquillo Btw,b4nn14m0 iLegna 1!1!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ovviamente sono favorevole!Cioè, ha usato i cheat per sconfiggermi a SSBfor3DS e mi ha spoilerato i pg. Merita un permaban. -.- ♥Lei ci picchia con Peach. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 se yle viene bannata (?)*Prepara la musica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Lei ci picchia con Peach.♥Si chiama Peacchy sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 tra tutte quelle ipotesi non saprei quale scegliere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Nono yle deve rimanere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 THANK YOU MR RAYQUAYQUAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 perchè non posso scegliere tutte le opzioni insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 perchè non posso scegliere tutte le opzioni insieme? Troppo amore fa esplodere il topic (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Approvo. Merita un Super-Ban,usa i cheat,ho sentito dire che Owna con Peach Su SSB4 **Prepara il Ban-Hammer** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Nessuno si azzardi a toccare Yle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 bannatela! Bannatela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 THANK YOU MR RAYQUAZA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io non la/0 conosco, ma chi cheatta deve essere bannato all'istante! Quindi banniamola/o!!!Favorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io ho messo sì, ma tempo fa non eravate amiche? (odio i cheattoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io ho messo sì, ma tempo fa non eravate amiche? (odio i cheattoni) Guarda un pò la Sezione della discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Tutti mi amano qui.Ma.Che.Belloh (?)Yle ammore mio non ti bannerei mai io (sese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma..... tra tutti i moderatori che conosco è l'unica che mi sta simpatica insieme a Hexial e Sol..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Yle nun se tocca,Grande Yle w Yle [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.