Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Create your Pikè♥ F.A.Q.Che cos'è?Credo basti dire:TSV.Huum...se ho capito bene tu in pratica breedi pokemon shiny con egg moves,ivs ecc. che voglio io?Esatto.(No evs però)Rip ma cosa cerchi?Ho paura che molti di voi non abbiano PP,ma se li avete cerco quelli.Se invece non li avete praticamente dovete un pokemon pari al richiesto. N.B Non è servizio pokegen,ma servizio TSV,il vostro pike lo dovrete chiedere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 A me servono i seguenti:Glaceon @/FemaleDWeggmove: sbadilgio, desiderio, falselacrime, incantol.81252 HP, 128 SDef, 45 Spe, il restante SAtk31/xx/31/31/31/31Modest Roserade @/Femalel. 67Alternacuraeggmove: sintesi, punte, sonnifero, extrasenso31/xx/31/31/31/31252 SDef, 162 SDef, 4 Spe e il restante in SAtkCalm x il tutto offro 0.01 PP + Empoleon FKB pronto alla lotta con Agility (tieni conto ke ho solo 0.04 PP) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 A me servono i seguenti: Glaceon @/ Female DW eggmove: sbadilgio, desiderio, falselacrime, incanto l.81 252 HP, 128 SDef, 45 Spe, il restante SAtk 31/xx/31/31/31/31 Modest Roserade @/ Female l. 67 Alternacura eggmove: sintesi, punte, sonnifero, extrasenso 31/xx/31/31/31/31 252 SDef, 162 SDef, 4 Spe e il restante in SAtk Calm x il tutto offro 0.01 PP + Empoleon FKB pronto alla lotta con Agility (tieni conto ke ho solo 0.04 PP) Dunque non so se mi sono spiegato non faccio il pokegenner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 "Huum...se ho capito bene tu in pratica breedi pokemon shiny con egg moves,ivs ecc. che voglio io?" lo dici te cmq se nn puoi nn farli shiny fammeli così) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Huum...se ho capito bene tu in pratica breedi pokemon shiny con egg moves,ivs ecc. che voglio io? Esatto.(No evs però) Mi dispice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ma no evs l'hai aggiunto adesso? O.o ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ciao ma calcoli anche il tsv di altri utenti...?? Fammi sapere io vorrei sapere il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 il mio tsv è in lista, vorrei un crustle, mi servirebbe con iv piu alte possibili ma con HPice, se non puoi altrimenti lo prendo con iv 31natura allegraabilità vigore mosse: fielepunte, gettaguscio, caduta massi e ovviamene introforza riusciresti? (avviamente mi va bene anche la pre lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ciao ma calcoli anche il tsv di altri utenti...?? Fammi sapere io vorrei sapere il mio il mio tsv è in lista, vorrei un crustle, mi servirebbe con iv piu alte possibili ma con HPice, se non puoi altrimenti lo prendo con iv 31 natura allegra abilità vigore mosse: fielepunte, gettaguscio, caduta massi e ovviamene introforza riusciresti? (avviamente mi va bene anche la pre lel) Cosa offri Ciao ma calcoli anche il tsv di altri utenti...?? Fammi sapere io vorrei sapere il mio Anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 guarda nel mio mercatino in firma e scegli quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Lui?NEWWalrein, 5Ivs, Natura: Calma, Abilità : Corpogelo, Mosse: Grandine, Geloraggio, Tossina, Riposo, 31/xx/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 certo che si riesci a breedare il crustle cosi e con il mio tsv cosi quando mi arriva si schiude shiny? riusciresti davvero? :omi servirebbe anche maschio se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Forse hai frainteso XD non è che ti do l'uovo ma il pokemon in sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ah ho capito, va bene nessun problema, puoi solo rinominarlo tu per me quando lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ok Ma mi ci vorra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 vorrei:noibat 6 IVs o 5 IVs no PS/SpDef/Def se non ce la faiEM Oltraggio VentoincodaAbilità SOLO Intrapasso mi va bene, quindi non lo voglio HA Offro Cranidos FKB con 4 EM e HAFammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ma lol andate nel servizio breeding per certa roba,qui si chiedono solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Huum...se ho capito bene tu in pratica breedi pokemon shiny con egg moves,ivs ecc. che voglio io? Esatto.(No evs però) Ma lol cosa? Prima lo dici e poi sembri negarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 N.B Non è servizio pokegen,ma servizio TSV,il vostro pike lo dovrete chiedere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 e io come l'ho chiesto? pensavo fosse sottinteso che lo chiedevo shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho paura che molti di voi non abbiano PP,ma se li avete cerco quelli. Se invece non li avete praticamente dovete un pokemon pari al richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ok no problem attendo che lo hai appena lo hai contattami in privato, è possibile che risponda dopo qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ti offro 0.3 PP+Cranidos FKB di cui ti ho parlato prima per Noibat e in più Phantumptra poco ti dico i dati di phantump che vorreiPhantump 6 IVs con rancore (SHINY) e qualsiasi abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Beh,0.03 e un FKB per 2 SFKB non credo sia molto ragionevole;di sfkb ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.