Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ahi,vedrò se ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 che ne dici di un Chimchar KB con EM Tuonopugno Fuocopugno e Bruciapelo+0.3 PP+Cranidos FKB? Conta che entrambi i Pokémon hanno molte EggMoves, tutti e due HA mentre io li voglio con poche EM e non HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 chimchar lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ... Delphox shiny, è l'ultima proposta, altrimenti prendo solo Noibat per 0.2 PP+Cranidos FKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Vada per noibat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ok, quindi noibat per 0.2 PP+Cranidos? Prima lo scambio, poi ti do PP e feed positivo/negativo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma lo sai che lo devo preparare si,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma lo sai che lo devo preparare si,vero? Sì, sì, lo sapevo quanto potrebbe volerci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Dipende anche settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 poi io non so il mio TSV e non so come scoprire quello delle uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ciao, a che punto siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi la scuola mi impedisce molto,ci provo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giggione91 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao, puoi farmi vullaby con egg moves false lacrime e knock off ?5 ivs tranne difesa Grazie in anticipo solo che non ho pp perciò vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ragazzi sono costretto a Chiudere.Non ho abbastanza tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.