Vai al commento



Domanda convertitore micro sd su wii u


Post raccomandati

Lo so, chiunque sia stato oggi sul forum mi vorrà  uccidere, dato che ho già  aperto 3 topic sui miei enormi problemi con l'homebrew e con gli .iso in generale, perdonatemi :D


Detto questo, volevo sapere se posso inserire una chiavetta-convertitore per micro sd e formattarla in modo che la wii u la legga come una banale pennetta usb (quindi con la possibilità  di giocare i file .iso presenti sopra la micro sd utilizzando USB GX LOADER) oppure se ho bisogno di una vera e propria pennetta usb (non convertitore). Grazie in anticipo, chiedo questo perchè non ho nessuna pennetta e/o miccro sd da più di 4 giga, e quasi tutti i giochi pesano 4 giga e mezzo o più, quindi non volevo buttare via 15 euro per una memoria inutile che non funziona :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul Wii U, come anche sul Wii, puoi farlo dato che viene riconosciuta come una memoria usb.


Il punto è che ci sono vari problemi di compatibilità , ad esempio già  con Wii molti HDD/pennette non andavano bene per caricare homebrew e giochi.


In ogni caso provare non ti costa niente, se dopo aver inserito i file .iso non hai crash durante i giochi hai risolto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...