Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma l'abilita simbiosi di floette è legale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Certo, ma solo di Floette Fiore Blu, Fiore Rosso e Fiore Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sì,è legale,però mi sembra molto rara da ottenere,tipo quella di Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Si, lo si trova nei safari folletto! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sì,è legale,però mi sembra molto rara da ottenere,tipo quella di Snivy Quella di Snivy non è ottenibile se non tramite Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ah solo perchè ne avevo uno rosso che non si scambiava XD Grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quella di Snivy non è ottenibile se non tramite Cheat Sì che è ottenibile,è stata rilasciata ufficialmente poco tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Nia,non la fa scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Questo lo posso scambiare online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Questo lo posso scambiare online? non è tuo,l'hai preso da una guida su come ottenerlo.no non lo è,forzabruta non rilasciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sì,era per far vedere se potevo scambiare un Totodile con forzabruta,il mio non posso postarlo dato che non ho la macchina fotografica in servizio Comunque peccato che non si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Come richiesto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.