Guest Davi666 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 mi potete consigliare una natura e un moveset per articunograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Articuno non è un buon pokemon, solo figo esteticamente mi disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 ma tipo... indicare una squadra o almeno un contesto... perchè dipende da come lo vuoi utilizzare -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi666 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 allora mi potete consigliare un buon pokemon ghiaccio va bene uber ma nn leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 se è uber sicuramente è leggendario... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi666 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 uber tipo garchomp e leggendari tipo arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 se è uber sicuramente è leggendario... -.-Ti sbagli, scrivi solo se sei sicuro.Cmq Kiyurem, e non è uber °_°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 giusto...vabbè si capisce...sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 I Pokémon di tipo ghiaccio in genere non sono un granché, se non sotto la hail. Mamoswine forse è l'unico che si salva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Mamoswine, Jynx, Froslass, Cloyster, Abomasnow, Rotom, Kyurem o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Mamoswine, Jynx, Froslass, Cloyster, Abomasnow, Rotom, Kyurem o.oDi cui Abomasnow, Froslass, Jynx usati (soprattutto) sotto la hail e Rotom che è il 213° Pokémon più usato in BW OU su PO.Cloyster buono, Kyurem più o meno... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Abomasnow sì nella hail, lolFroslass ieri l'ho visto in un buon team senza hail :OJinx si usa nei rain o.oRotom forse è eccessivo, lolKiyurem è sottovalutato, specs hp fire negli hail è buonissimo sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ti rispondo io: Natura calma e moveset: Purogelo, leggimente, trespolo e geloraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 (scrivi solo se sei sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 (scrivi solo se sei sicuro)Il mio è così e funziona benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 allora mi potete consigliare un buon pokemon ghiaccio va bene uber ma nn leggendarioda quando articuno è uber? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Non sai che nel battling c'è la regola OHKO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Light, allora non giochi competitivo e questa sezione è battling o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Avete ragione, scusatemi ma non mi ero accorto, ho visto solo che chiedeva un moveset per articuno ma non precisava che era competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Avete ragione, scusatemi ma non mi ero accorto, ho visto solo che chiedeva un moveset per articuno ma non precisava che era competitivo.Ma se siamo nella zona battling, di cosa possiamo parlare se non di cose competitive? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 DI KOSE MLT ADDIZIONIATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide Marchi Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 da quando articuno è uber? nn ho detto che è un uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Ma non è neanche ou, |ora ke dici?| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 ^ ragionamento e premessa sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 togli fa skifo e va bene ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.