Andry Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ho una scheda SD che uso per l'R4, funziona perfettamente per i giochi sul DS, ma quando la connetto al PC (tramite adattatore) per cercare di pokégennare qualcosa, non mi spunta la cosa tipo: "Disco rimovibile H" e le varie opzioni tra cui "esplora risorse", non appare nulla; Se vado nelle risorse del computer e clicco su Disco Rimovibile H mi di che che devo formattarlo, se faccio "Formatta" mi dice che è impossibile riuscire a formattarlo O.o Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 (tramite adattatore) quale adattatore? l'adattatore SD? se si è questo il problema. molti adattatori SD sono mal funzionanti. prova con un adattatore usb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si, adattatore SD, seguirò il consiglio e poi vi dico :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non è che hai erroneamente attivato il blocco fisico che è sul lato dell'SD?Quel piccolo tastino a scorrimento che nessuno ci fa mai caso...se lo attivi l'SD è in modalità "solo lettura" quindi non puoi modificare i file ne tanto meno formattarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 è disattivato, so benissimo di quella levetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 è proprio quella levetta il problema XD a me a tutte le sd fa cosi per questo uso adattatori usb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.