pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Come da titolo offro il seguente pokemon che potrà Megaevolversi in OR/AS Beedrill, 5Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Aiutinsetto, Mosse: Velenpuntura, Retromarcia, Coleomorso, Danzaspada, 31/31/31/xx/31/31 cosa accetto?SFKB che non ho (SOLO MASCHI!!)oppure PP il metodo di valutazione sarà il seguente: un SFKB maschio che mi manca equivale a 0.02 ppun SFKB maschio che mi manca con 1 o piu egg moves equivale a 0.03 ppun SFKB maschio che mi manca in ball speciale equivale a 0.04 ppun SFKB che mi manca in ball speciale e con 1+ egg moves equivale a 0.05 pp potete offrire quindi quello che volete, anche un misto pp/pokemon per sapere cosa mi manca guardate nel mio mercatino, in alto ci sono anche gli SFKB che mi interessano maggiormente, ma accetto tutto PS: l'asta si puo concludere senza che io dia il pokemon se le offerte non mi soddisfanoPPS: l'asta durerà fino a quando decido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Offro un Dusknoir sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 gia lo ho è nella lista del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 quanto vorresti in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Z-RGOpnQcQTIJr-mDMwQ8XL1KWDXQOjtcEXXkvblvu8/edit#gid=0 Guarda se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi serve Ti posso dare 2 o 3 sfkb a scelta se me lo prenoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 preferirei offerte ragazzi! scrivete gli sfkb che mi mancano, ho piu beedrill e volendo posso accontentare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ti offro 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ti offro un fennekin sfkb 4 egg movetotodile sfkb inkay sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ti offro un fennekin sfkb 4 egg move totodile sfkb inkay sfkb fennekin puo interessarmi, gli altri li ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 hai già 0.10 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 solo fennekin è poco ....?Offro anche un honedge sfkb e blastoise sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi serveTi posso dare 2 o 3 sfkb a scelta se me lo prenotipolitoed haxorus e raticate puo andare? sono maschi?https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Z-RGOpnQcQTIJr-mDMwQ8XL1KWDXQOjtcEXXkvblvu8/edit#gid=0 Guarda se c'è qualcosa che ti interessail link che mi hai dato porta solo ad eventi e purtroppo non mi interessano hai una lista di sfkb altrimenti? oppure pp?solo fennekin è poco ....?Offro anche un honedge sfkb e blastoise sfkbhonedge lo ho gia blastoise no grazie ho breedato da solo uno squirtle flawless e anche se non è shiny me lo tengo lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 l'elenco che ho messo ha anche gli sfkb basta che in basso a sinistra scegli la regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 l'elenco che ho messo ha anche gli sfkb basta che in basso a sinistra scegli la regione visti, mi spiace ma li ho praticamente tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 quelli che ti ho citato sopra ?(oltre fennekin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ti avevo gia risposto:honedge lo ho gia blastoise no grazie ho breedato da solo uno squirtle flawless e anche se non è shiny me lo tengo lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 manetric sfkb oppure un aeghislash sfkb evsato pronto per battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 mi spiace ma li ho entrambi <.< se guardi nel mio mercatino in firma c'è la lista di tutti gli SFKB che possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Raticate non lo hosi , se aspetti che li clono e me ne tieni uno da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 sisi te ne tengo 1al posto di raticate swellow va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si Poliwhril è modesto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 SiPoliwhril è modesto peròio ho chiesto politoed xDPS: sono maschi o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ho poliwhirl politoed me lo hanno fottuto lolpowhitl e haxo mi sa di siswellow devk guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 scusa ma allora puoi dirmi cosa hai e cosa no? xDpolitoed mi interessava, l'altro no devo guardare i set di battlinghaxorus mi interessa ma era quello che mi interessava meno xDper swellow fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.