MewtwoyTheBest Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Powhirl basta che lo fai evolvere e diventa politoed o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Lo ho scambiato per poliwrath eheh maledetti policosi, mi fanno confondere ahahmi interessa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Li ho tutti e 3 pronti;) Li ho tutti e 3 pronti;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ti interessano cloyster pronto al battling e medicham sfkb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 li ho entrambi mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao, guarda se t'interessa qualcosa del mercatino che ho in firma, inoltre ho anche i 3 lottatori ('Chan, 'Lee e 'Top) shiny e maschi, fammi sapere anche in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io ho un delphox sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao, guarda se t'interessa qualcosa del mercatino che ho in firma, inoltre ho anche i 3 lottatori ('Chan, 'Lee e 'Top) shiny e maschi, fammi sapere anche in privato rispondo in mp Io ho un delphox sfkb grazie ma non mi interessa moltissimo, se offri anche altro posso valutare la proposta, altrimenti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.