Therevengeofdark Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Che ne dite di questa squadra? Charizard @Charizardite YAbilità : AiutofuocoEvs 252 Spe / 252 SpAtk / 4 HPNatura: Timida-Lanciafiamme-Solarraggio-Eterelama-Dragopulsar Sweeper fantastico contro i pokemon di tipo acqua grazie a solaraggio ed un incubo per tutti quelli che non hanno resistenza alle mosse di tipo fuoco grazie a siccità .Unica cosa negativa: finisce KO con un pietrataglio/mosse di tipo roccia. Skarmory @BaccaparmenAbilità : VigoreEvs 252 HP / 252 Def / 4 AtkNatura: Scaltra-Punte-Trespolo-Baldeali-Turbine Colui che causa danni ai pokemon che entreranno in lotta successivamente. Almeno 2 punte riesce a mettere, e ,se va bene, può usare turbine per far cambiare pokemon all'avversario. Umbreon @AvanziAbilità : SincronismoEvs 252 HP / 252 SpDef / 4 DefNatura: Cauta-Maledizione-Lucelunare-Tossina-Rivincita Wall per eccellenza e grazie a maledizione e rivincita può diventare anche un buon attaccante. Espeon @AssorbisferaAbilità : MagispecchioEvs 252 Spe / 252 SpAtk / 4 HPNatura: Timida-Psichico-Palla Ombra-Protezione-Magibrillio Altro sweeper che manda KO pokemon di tipo drago, lotta, buio e spettro. Dragonite @BaccamoyaAbilità : MultisquameEvs 252 HP / 252 Def / 4 AtkNatura: Decisa-Terremoto-Fuocopugno-Dragodanza-Extrarapido Con dragodanza ed extrarapido fa faville!Ho messo fuocopugno perchè molti hanno uno scizor/ferrothorn nella loro squadra. Milotic @Acqua MagicaAbilità : TenaciaEvs 252 SpAtk / 252 SpDef / 4 HPNatura: Calma-Geloraggio-Surf-Ipnosi-Stordiraggio (Ho già un altro feebas con l'abilità giusta per cambiare questo milotic)L'accoppiata Ipnosi-Stordiraggio fa imbestialire l'avversario, costringendolo a cambiare pokemon. So benissimo che mi servirebbe un pokemon resistene alla roccia (intanto uso umbreon che è ottimo), infatti ho già un larvitar con dragodanza, oltraggio e levitoroccia, ma non saprei chi togliere. Grazie per eventuali aggiustamenti.
Hyper Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Gentilmente potresti ttradurre tutto in inglese e dire dove vuoi usare il team? In base a quello mi regolerò per il rate.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.