Therevengeofdark Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Che ne dite di questa squadra? Charizard @Charizardite YAbilità : AiutofuocoEvs 252 Spe / 252 SpAtk / 4 HPNatura: Timida-Lanciafiamme-Solarraggio-Eterelama-Dragopulsar Sweeper fantastico contro i pokemon di tipo acqua grazie a solaraggio ed un incubo per tutti quelli che non hanno resistenza alle mosse di tipo fuoco grazie a siccità .Unica cosa negativa: finisce KO con un pietrataglio/mosse di tipo roccia. Skarmory @BaccaparmenAbilità : VigoreEvs 252 HP / 252 Def / 4 AtkNatura: Scaltra-Punte-Trespolo-Baldeali-Turbine Colui che causa danni ai pokemon che entreranno in lotta successivamente. Almeno 2 punte riesce a mettere, e ,se va bene, può usare turbine per far cambiare pokemon all'avversario. Umbreon @AvanziAbilità : SincronismoEvs 252 HP / 252 SpDef / 4 DefNatura: Cauta-Maledizione-Lucelunare-Tossina-Rivincita Wall per eccellenza e grazie a maledizione e rivincita può diventare anche un buon attaccante. Espeon @AssorbisferaAbilità : MagispecchioEvs 252 Spe / 252 SpAtk / 4 HPNatura: Timida-Psichico-Palla Ombra-Protezione-Magibrillio Altro sweeper che manda KO pokemon di tipo drago, lotta, buio e spettro. Dragonite @BaccamoyaAbilità : MultisquameEvs 252 HP / 252 Def / 4 AtkNatura: Decisa-Terremoto-Fuocopugno-Dragodanza-Extrarapido Con dragodanza ed extrarapido fa faville!Ho messo fuocopugno perchè molti hanno uno scizor/ferrothorn nella loro squadra. Milotic @Acqua MagicaAbilità : TenaciaEvs 252 SpAtk / 252 SpDef / 4 HPNatura: Calma-Geloraggio-Surf-Ipnosi-Stordiraggio (Ho già un altro feebas con l'abilità giusta per cambiare questo milotic)L'accoppiata Ipnosi-Stordiraggio fa imbestialire l'avversario, costringendolo a cambiare pokemon. So benissimo che mi servirebbe un pokemon resistene alla roccia (intanto uso umbreon che è ottimo), infatti ho già un larvitar con dragodanza, oltraggio e levitoroccia, ma non saprei chi togliere. Grazie per eventuali aggiustamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Gentilmente potresti ttradurre tutto in inglese e dire dove vuoi usare il team? In base a quello mi regolerò per il rate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.