Drizzle Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Preparandomi alla sfida spettrale ho pensato di buildarmi questo team, che ne pensate? Ovvioamente... Gourgeist-Super @ LeftoversAbility: FriskEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Will-O-Wisp- Leech Seed- Pain Split- Seed Bomb Poi ho pensato a lui... Sableye @Ability: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Recover- Foul Play Come primo attaccante Gengar @ Focus SashEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball- Sludge Bomb- Dazzling Gleam- Protect e poi... Aegislash @ Weakness PolicyEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet Nature- King's Shield- Shadow Ball- Flash Cannon- Sacred Sword Mi mancano due pokémon e non riesco proprio a decidermi... cosa consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 A sensazione sacred sword non è utilissima contro avversari che sono tutti di tipo spettro...cambiala con shadow sneak,che grazie alla vulneropolizza farebbe dei grossi danni...Chandelure con choice scarf/specs farà sicuramente dei danni ingenti, e megabanette max atk direi che è quasi obbligatorio in questa sfida,a meno che non tu voglia provare spiritomb.I tank/wall a mio parere saranno difficili da sfruttare,visto che saranno tutti colpiti da mosse superefficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi sa che seguirò i tuoi consigli, c'avevo pensato anche io ma volevo una conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi sa che seguirò i tuoi consigli, c'avevo pensato anche io ma volevo una conferma Oggi ho provato un team su PS per questa sfida, Gengar col focus sash e magibrillio serve come il pane, sennó sableye diventa incontenibile, e per MegaBanette ho provato questo set: Banette @banettiteFrisk252 att 16 vel e il restante in psSucker punchShadow SneakProtectTaunt/ destiny bondNon so se sia standard non avendolo mai usato in altre situazioni,ma ho notato che dava parecchi problemi, ovviamente con DB è vitale evitare il WOW di sableye e di gourgeist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Grazie cercavo proprio una build per banette, infatto l'avevo lasciato per ultimo da buildare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.