MadHatter Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ebbene si, già molti utenti vedendo quest'immagine:avevano notato quella strana centrale elettrica vicino alla pista ciclabile, ma non era stato ben chiarito se era la palestra di ciclamipoli ciclanova o la stessa ciclamipoli.Poi in quest'altra immagine vediamo un dettaglio abbastanza strano:infatti la parete della palestra è molto piu lunga di quella a ferruggipoli, ma anche qui rimane solo una semplice teoria.La conferma che quella è proprio ciclamipoli proviene da questa immagine:Ma come non avete ancora capito?Zoommate un po nella foto in alto a destra! Avete visto?? la pista ciclabile finisce proprio davanti a quella centrale elettrica!! e indovinate qual'è quella città che possiamo visitare appena dopo la pista? esatto, ciclamipoli!! ps se esiste gia una conversazione simili prego i mod di chiudere la discussioneps2: in alto a sinistra si vede una piccola città , che sia mentania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 *^* Tentato di sbirciare ma no napro lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 *^* Tentato di sbirciare ma no napro lo spoiler ci sei riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 nah alla fine non ho guardato ahahhaBho mi piace che le città siano tutte una sorpresa in effetti oggi non volevo neanche guardarle le ME ma la tentazione era troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 nah alla fine non ho guardato ahahhaBho mi piace che le città siano tutte una sorpresa in effetti oggi non volevo neanche guardarle le ME ma la tentazione era troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 si ma alla fine le ME e il fatto degli Eoni l'ho visto ...io però non voglio vedere le città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 si ma alla fine le ME e il fatto degli Eoni l'ho visto ...io però non voglio vedere le città Non fa vedere "proprio" la città xd Sono ... supposizioni, ecco. Poi non si nota un granchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ehm è quella l'immagine...Non fa vedere "proprio" la città xd Sono supposizioni xduna citta a confine con la pista ciclabile e che si collega a quattro strade una per punto cardinale... mi sembrano piu che supposizioni se uniamo le tre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non fa vedere "proprio" la città xd Sono ... supposizioni, ecco. Poi non si nota un granchè.ah ok lol ehm è quella l'immagine...una citta a confine con la pista ciclabile e che si collega a quattro strade una per punto cardinale... mi sembrano piu che supposizioni se uniamo le tre immaginiLOL allora no nla vedrò nel particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 L'avevo notato anch'io, sono curiosissimo di vedere come sarà dall'interno! *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.