Noemi Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ciao a tutti :3 volevo chiedere se potevate farmi una firma 1. Tipo di lavoro: FIRMA2. Dimensioni: COME VOLETE VOI 3. Soggetto/Immagine da utilizzare: CHARIZARD O JOLTEON GRAZIE MILLE *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Eccola; visto che hai l'avatar con Jolteon ho scelto lui L'ho messa sotto spoiler così non la confondi con la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Guarda se puo piacerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Oddio sono entrambe bellissime *.* Grazie milleeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Oddio sono entrambe bellissime *.* Grazie milleeee! di nulla è stato 1 piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ecco qua' l'avatar =)o questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ecco qua' l'avatar =)o questo Voleva una firma .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Oooooops scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.