Khaos Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Allora, volevo provare un nuovo playstyle, che fosse un weather, ma una roba non molto usata... così Lory mi ha dato l'idea del rain stall. Ho provato a buildarlo ed è venuto così... ditemi voi!Toddy (Politoed) (F) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Toxic- Perish Song- Ice Beamdevo anche spiegarmi? LOLIronth (Ferrothorn) (F) @ Rocky HelmetTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Spikes- Leech Seed- Thunder Wave- Power Whipil set più annoyer che ho trovato in giro... setta spikes, leech che danno hp, paralizza dimezzando gli sweeping e attacca con la stab. la rain dimezza la x4 weakness al fireBefana (Tentacruel) (F) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Toxic Spikes- Rapid Spin- Scald- Ice Beamhihihi! setta le toxic, spinner e bulkyDryCula (Gliscor) (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Toxic- Earthquake- Taunt- Protecttoglie di mezzo gli attacchi electric diretti agli altri water pike, set bulky e taunterDriddy (Dragonite) (F) @ Lum BerryTrait: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Dragon Tail- Fire Punch- ExtremeSpeedperfect phisical sweeper, forse fire punch sotto rain... uhm... dragon tail aiuta contro i bp e toglie le boostateFireFly (Volcarona) (F) @ Life OrbTrait: Flame BodyEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Quiver Dance- Bug Buzz- Hurricane- Substitutelui è la sorpresa in un rain, anche se ci sta benone direi! hurricane + rain = 100%, QV in accoppiata con subst. = perfect boosting, tutto assieme = GGconsigli please soprattutto perchè ho toxispikes e toxic+scald (befana e toddy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Carino,peró...oltre tentacruel servirebbe un elettro per sfruttare la pioggia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Infatti, ti direi di inserire al posto di scor unoZapdos @ Choice Specs4HP/252SpAtk/252SpdTimid natureLightingrodRoostThunderHP ice/HP grassVolt Switch/Ancientpower/Heat Wave (alternativa per favorire il baitkill)cosi assorbi lo stesso gli attacchi elettrici ma li sfrutti per attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Carino,peró...oltre tentacruel servirebbe un elettro per sfruttare la pioggia...Concordo, dovresti metterci un lanturn oppure un Wash Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 peccato che lui gioca wifi poi lo guardo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 peccato che lui gioca wifi poi lo guardo meglioDici per Zapdos con Lightingrod? Beh si in effetti è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Se vuoi un voltabsorber che riesca a sfruttare la rain e che in qualche modo abbia a che fare con il rain stall ti consiglierei Lanturn. [set parahax] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 peccato che lui gioca wifipoi lo guardo megliothanksDici per Zapdos con Lightingrod? Beh si in effetti è un problemaesatto, diventerebbe DW OU, mentre lo voglio BW OUmarisio: ora modifico... ma su chi lo metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 marisio: ora modifico... ma su chi lo metto?Credo che dovresti metterlo al posto di Gliscor, dato che usavi lui come "voltabsorber" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Driddy (Dragonite) (F) @ Lum BerryTrait: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Dragon Claw- Fire Punch- ExtremeSpeedperfect phisical sweeper, forse fire punch sotto rain... uhm... dragon claw aiuta contro i bp e toglie le boostatemagari dicevi dragon tail aiuta contro i bp...FireFly (Volcarona) (F) @ Life OrbTrait: Flame BodyEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Quiver Dance- Bug Buzz- Hurricane- Substitutelui è la sorpresa, molto useless in un rain, anche se ci sta benone direi! hurricane + rain = 100%, QV in accoppiata con subst. = perfect boosting, tutto assieme = GGnon è molto useless sotto la rain, basta 1/2 boost in sp.atk e inizi a killare con hurricane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 ci sono stati 2 errori... il primo... si, è dragon tail... -.-''il secondo: mi confondo sempre useless sembra meno usato, ma significa inutile -.-'' intendevo poco usato, ora correggo -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 oki, modificato Toddy (Politoed) (F) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Toxic- Perish Song- Ice BeamIronth (Ferrothorn) (F) @ Rocky HelmetTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Spikes- Leech Seed- Thunder Wave- Power WhipBefana (Tentacruel) (F) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Toxic Spikes- Rapid Spin- Scald- Ice BeamLightric (Lanturn) (M) @ Chesto BerryTrait: Volt AbsorbEVs: 40 HP / 252 Def / 216 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Rest- Confuse Ray- Volt Switch- SurfDriddy (Dragonite) (F) @ Lum BerryTrait: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Dragon Tail- Fire Punch- ExtremeSpeedFireFly (Volcarona) (F) @ Life OrbTrait: Flame BodyEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Quiver Dance- Bug Buzz- Hurricane- Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Manca qualcuno con Protect, oppure con una mossa di recupero. Considera Chansey, Quagsire oppure Protect su Tentacruel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 a chansey ci avevo pensato, quagsire boh...potresti dirmi su chi metterli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 ma l2consigliare...lanturn cosi non ti serve a na cippa oltre allo status conflict metti rest +chesto > twave oppure toxic con protectsu craynite fallo mscale abuser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 allora... modificato lanturn... (ora va bene, no?)mentre per nite... non c'ho capito 'na mazza -.-'' cioè, non ho capito come devo modificarlo...per il resto non ci sono pike da cambiare??... nient'altro?? tipo chansey... che c'ho fatto un pensierino... su chi posso metterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.