Space Clown Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ciao a tutti, sono Matteo, ma chiamatemi Space Finalmente ho acquistato un nintendo 3ds e a distanza di anni torno a giocare a Pokemon.Per l'occasione ho acquistato Nero 2 e Pokemon X in attesa di Zaffiro.Non giocavo da Pokemon Cristallo (se escludiamo quello che non si può nominare), ogni tanto ho giocato su Pokemon Online e ho fatto qualche partita alla Metrolotta con le console di un amico. Ovviamente dopo questo ritorno al Pokemon giocato non potevo non iscrivermi in questo forum. Per il codice amico e tutto il resto dovrete attendere qualche giorno (anche un paio di settimane) visto che ho la console (e quindi il gioco) da poco e le novità sono tantissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Benvenutooo,aaa sei fantastico anche io ho riniziato da pochissimo e proprio come te comprando il 3ds xl insieme a Nero2 e X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Benvenuto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Allons-y, alonso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Geronimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Benvenuto da un fan del Dottore!! Goditi questo ritorno ai Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.