Luke88 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sono state postate altre 2 scan di CoroCoro che mostrano ben altre 3 pagine della rivista dedicate a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Questa prima Scan mostra le prime immagini del PokéNav, ora rinominato MultiNav (traduzione variabile) che pare essere basato su un Game Boy Advance SP; Il MultiNav è suddiviso in 4 applicazioni: MappaNav, TVNav, PlayNav e DexNav. Queste varie applicazioni contengono sia il Pokémon Io e Te che la GTS, facendo presumere che il MultiNav prenderà posto nello schermo inferiore. il DexNav sembra dare aiuti per catturare e registrare nel Pokédex i vari pokémon, e sembra che possa registrare anche i Pokémon visti nell'Overworld, ricollegandoci a quella immagine di Pikachu con la coda che usciva dall'erba mostrata tempo fa. La seconda Scan come molti si aspettavano mostra MegaRayquaza con tutte le informazioni che conosciamo grazie alla live andata in onda la settimana scorsa, ci viene rivelato però che MegaRayquaza insieme a ArcheoGroudon e ArcheoKyogre farà un apparizione nel secondo speciale sulla MegaEvoluzione dell'Anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Non ce la faccio più ad aspettare questo remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Mi hai Outspeedato :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Mi hai Outspeedato :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 l'artwork ufficiale di mega rayquaza è davvero una gioia per gli occhi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 La trainer customisation sembra però completamente lasciata da parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Bello bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 La trainer customisation sembra però completamente lasciata da parte... sono state mostrate ben 5 nuove ME in questo numero (contando che Rayquaza è stato annunciato da poco) e ben altre 3 se si considera che certa gente non ha seguito E3/Campionati Mondiali/Fiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 La trainer customisation sembra però completamente lasciata da parte... A me non dispiace tenere il carattere predefinito di Brendan (Se è quello di cui stai parlando) Certo... farebbe piacere avere i Negozi di abbigliamento, ovvio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma quindi ci sarà il Wonder trade nel PSS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Non ce la faccio più ad aspettare questo remake. Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ok...io preferivo il vecchio pokenav D: dai questo mi sembra troppo ingombrante,c'è è grande come 2 2ds messi a conchiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma quindi ci sarà il Wonder trade nel PSS ? Suppongo di sì ma del PSS non si è parlato ok...io preferivo il vecchio pokenav D: dai questo mi sembra troppo ingombrante,c'è è grande come 2 2ds messi a conchiglia no, è il rapporto rispetto a Brandon che in realtà è piccolo, un GBA SP è 15x15x2,5 da chiuso circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.