pokèdicu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 E se il misterioso Pokemon che compare nell'anello di teletrasporto fosse mega hoopa? Dopotutto "quando Hoopa rilascia tutta la sua energia, la dimensione degli anelli aumenta a più miglia di lunghezza! Con tali anelli enormi, può apparentemente trasportare anche intere isole!" Non dico che i Pokemon leggendari siano grandi come isole ma non sono proprio piccoli e poi la figura che si intravede non sembra proprio hoopa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sarebbe Faigo...ma non penso che sia la mega visto che ancora devono ufficializzare HOOPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Anche diancie prima di essere ufficializzato ha ricevuto una mega peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Anche diancie prima di essere ufficializzato ha ricevuto una mega peró Ehm...no. La mega è arrivata dopo essere stato ufficializzato e distribuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 e se la mega nella demo fosse lui?Hanno detto che sarà la mega di un pokèmon che gia conosciamo e hoopa gia si conosceva grazie agli hacker in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 non lo so, ma non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Secondo me MegaHoopa è molto probabile, credo faranno MegaEvoluzione per tutti i leggendari evento di sesta. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.