FedeBlue Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Come da titolo mi sono stancato di giocare io OU e ho provato a fare il mio primo team in UU, essendo il primo non sono molto soddisfatto e vorrei qualche consiglio Flygon (F) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Stone Edge- Outrage- EarthquakeFlygon è il mio revengekiller, velocissimo e colpisce duramente la moltitudine di pokemon fuoco usati in UUZapdos @ Life OrbTrait: PressureEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunderbolt- Roost- Hidden Power [Grass]- Heat WaveNulla da dire degno di nota, meglio life orb o leftovers?Empoleon (F) @ LeftoversTrait: TorrentEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Ice Beam- Roar- Stealth Rock- ScaldOttima SDef ma anche la Def non è da buttare, piazzo le SR e se faccio Roar sui suicune che usano troppo calm mint.Sableye (M) @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SDefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Will-O-Wisp- Taunt- Foul Play- RecoverMi piace da morire, lo uso spesso in OU dove forse è più efficace visto che in UU molti physical sweeper sono fire e w-o-w non ha effetto, dovrei sostituirlo?Kingdra (F) @ LeftoversTrait: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Waterfall- Substitute- Outrage- Dragon DanceNon capisco come faccia ad essere in UU ma non mi lamento, infatti è mostruoso e non credo ci sia nulla da cambiareRotom-H @ Choice SpecsTrait: LevitateEVs: 40 HP / 252 SAtk / 216 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Volt Switch- Hidden Power [ice]- Trick- OverheatQuesto vorrei cambiarlo a tutti i costi, ma non saprei con cosa.Attendo i vostri suggerimenti su cambi di mosse o di pkmn, Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 mettere ss su kingdra mi sembra inutile... io gli metterei sniper... anche perchè un rain in uu non l'ho mai visto -O.O- quindi non penso potrebbe mai tornarti utile...su zapdos meglio life orbplease se ho detto cose senza senzo non fucilatemi, à§_ৠXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 ma zapdos,non è OU?:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 si, LOL O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeBlue Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Kingdra cambio l'abilità come consigliato, Zapdos è UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 leggi quil'ultimo pike della tier BW OU è... ooooooo... ZAPDOS!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeBlue Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Gioco su smogon, altri consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 a, allora sorry -.-''altri consigli... io più di tanto di battling (rating) non me ne intendo, mi dispiace... ciò che potevo dirti l'ho detto, scusami à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeBlue Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Non ti preoccupare, se qualcun'altro ha dei consigli, soprattutto per il sostituto di rotom e/o sableye , per favore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 ti dico schiettamente che uuer qua non penso ne troveraiio ho giocato uu molto poco ma ti vedo deboluccio a subking senza rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.