Shadow Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Salve a tutti, oggi mi è venuto un dubbio, ma sei io con il trucco delle iv rendo flawless un yveltal, quello diventa un legal hack o un cheat, e se io rendo shiny un POKEMON leggendario questa rimane legit oppure cheat? Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Se rendi shiny un pokemon leggendario che non può essere shiny (ovvero tutti quelli che si trovano su xy), sono al 100% cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Se rendi shiny un pokemon leggendario che non può essere shiny (ovvero tutti quelli che si trovano su xy), sono al 100% cheat. grazie mille, ma per la prima domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 grazie mille, ma per la prima domanda? c'è chi li considera cheat a prescindere perché sono stati modificati, e c'è chi li considera legal hack. è una questione di moralità suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Dovrebbe essere legal hack, dato che nella VI gen gli IV non dipendono dal PID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ok grazie mille a tutti, avete chiarito i miei dubbi. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Dovrebbero Essere Cheat ma Alcuni li Considerano Legali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ok grazie mille a tutti, avete chiarito i miei dubbi. Potete chiudere Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.