Vai al commento

[ASTA SPECIALE END] EVENTO KOREAN BATTLE SERIES ARCANINE OT 배틀시리즈 ID 06069

KenSingh

Post raccomandati

:love_emote:  non ci credo :love_emote:

nome in game: Pablo

f.c.: 4441 9649 7579

oggi pomeriggio ci sono fino alle 4:30 se no stasera dopo le 22:00

bellissima asta!!!!!

• Nome
    LUCA in game debora
  • Codice
    4940-5676-6413
  • se non mi hai cancellato ci eravamo già  registrati, comunque grazie

CODICE AMICO: 4021-5786-8973

Nome in game: Giuly

ho partecipato e vorrei Il mio arcanine grazie mille

Ho avuto un impegno...ma ci sono da ora fino alle 2 AM (dopo mezzanotte)...registratemi...comincio a distribuire dalle 7:54PM...commentate qua sotto quando siete online

io ci sono solo sabato :(

ne tengo uno da parte...mandami un mp con su scritto arcanine scaltro così melo ricordo...grazie

up

:love_emote:  non ci credo :love_emote:

nome in game: Pablo

f.c.: 4441 9649 7579

oggi pomeriggio ci sono fino alle 4:30 se no stasera dopo le 22:00

bellissima asta!!!!!

Non dirmi cosa uscirà  dall'uovo...l'arcanine ha 31 IV in HP,ATK E SPD...abbine cura :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scoperto il fantastico mondo dei pokemon quando andavo alle elementari,un mio amico mi ha fatto vedere che giocava sul DS a smeraldo(a quanti ricordi..),Da quel momento non ho fatto altro che chiedere un Ds lite a mia madre e finalmente quando siamo andati a comprarlo l'unico gioco pokemon era Pokemon Link.Capii subito che non era un gioco Pokemon vero e proprio tuttavia ci giocai e lo finii.Poco tempo dopo comprai Smeraldo,non sapevo neanche come si salvava, quindi ho ricominciato il gioco più volte senza capire il perché. In seguita a questa brutta avventura iniziai davvero a giocare a Pokemon. Da Diamante ho comprato tutti i giochi che sono usciti. Le cose Di cui mi sono innamorato di più sono le infinite possibilità  di crearsi una squadra sempre diverse,cercare di diventare il più forte tra gli amici e scoprire i mille piccoli segreti dei vari giochi, le emozioni fortissime quando si battono i capo palestra e la lega e catturare Pokemon Leggendari. Ho amato anche alla follia tutti gli Spin-Off che la GF ha sfornato soprattutto Mystery Dungeneon che mi ha appassionato moltissimo per la trama intrigante e commovente allo stesso tempo , Pokemon Renger con il suo nuovo e innovativo metodo di cattura i mostriciattolo tascabili. In definitiva amo i Pokemon i tutte le loro forme (o quasi),spero che vi sia piaciuta la mia storia e vi saluto!!!

Link al commento

Io ho scoperto il fantastico mondo dei pokemon quando andavo alle elementari,un mio amico mi ha fatto vedere che giocava sul DS a smeraldo(a quanti ricordi..),Da quel momento non ho fatto altro che chiedere un Ds lite a mia madre e finalmente quando siamo andati a comprarlo l'unico gioco pokemon era Pokemon Link.Capii subito che non era un gioco Pokemon vero e proprio tuttavia ci giocai e lo finii.Poco tempo dopo comprai Smeraldo,non sapevo neanche come si salvava, quindi ho ricominciato il gioco più volte senza capire il perché. In seguita a questa brutta avventura iniziai davvero a giocare a Pokemon. Da Diamante ho comprato tutti i giochi che sono usciti. Le cose Di cui mi sono innamorato di più sono le infinite possibilità  di crearsi una squadra sempre diverse,cercare di diventare il più forte tra gli amici e scoprire i mille piccoli segreti dei vari giochi, le emozioni fortissime quando si battono i capo palestra e la lega e catturare Pokemon Leggendari. Ho amato anche alla follia tutti gli Spin-Off che la GF ha sfornato soprattutto Mystery Dungeneon che mi ha appassionato moltissimo per la trama intrigante e commovente allo stesso tempo , Pokemon Renger con il suo nuovo e innovativo metodo di cattura i mostriciattolo tascabili. In definitiva amo i Pokemon i tutte le loro forme (o quasi),spero che vi sia piaciuta la mia storia e vi saluto!!!

scusa ma l'asta è fnita ma...se mi scrivi qualcosa di divertente che ti è successo giocando a Pokémon...un arcanine sarà  tuo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...