Nicomel2 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 salve a tutti, vorrei chiedervi un parere su questo pokemon ottenuto da uno scambio prodigioso nome: Sylveon (shiny) lingua: ingball:pokè ballAO:LucasID:09806livello:50abilità :pellefollettonatura:calmaprovenienza:Unimafiocchi:nostatistiche:195/70/85/162/171/82mosse granvoce,rintoccasana,palla ombra,psicoshock ll pokemon mi sembra come statistiche abilita e mosse legit il mio dilemma è perche me lo abbiano dato via scambio prodigioso gia evsato e anche perchè quando guardo nel pokedex non mi dice l'atezza il peso e la descrizione anche se l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 E' perchè è un Sylveon non Kb, per quello non ti mostra i dati.Comunque non sembrerebbe cheat, ma magari è un Legit hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicomel2 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Grazie per la risposta Il problema è stato risolto o hai altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Comunque non è legit, Sylveon neanche esisteva a Unima c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Comunque non è legit, Sylveon neanche esisteva a Unima c: Finalmente XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Comunque non è legit, Sylveon neanche esisteva a Unima c: Ma eevee a unima esisteva, nabbi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Si, è legit xDè semplicemente un eevee trasferito con la banca, e fatto evolvere in sylveon su xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.