Vai al commento


I MegaEoni non utilizzabili legalmente in X e Y?


Zarxiel

Post raccomandati

Ragazzi, lavorando al mio videogioco e parlando con alcuni utenti anche più esperti di me per risolvere un problema con l'IA siamo venuti a parlare anche dei MegaEoni a caso, lui mi ha detto che la funzione degli oggetti nei giochi pokemon è molto simile ad una sorta di trigger aggiuntivo e che di conseguenza non potrebbe esserci un modo per scovare quelli reali da quelli hackerati, tuttavia lui mi ha spiegato che poteva esserci una possibilità  che tali megapietre siano state "bloccate" dall'ultima patch in quanto le due ME furono leakate prima del previsto. Adesso io non ricordo quando è uscita l'ultima patch, se prima o dopo i leak, tuttavia mi ha detto che c'è una possibilità  che queste 2 ME non saranno proprio scambiabili nei vecchi giochi se questa teoria si rivelasse vera, tranne nel caso rilascino una patch per sbloccare queste 2, che comunque nei codici esistono sempre.


Ripeto questa è solo una teoria, può risultare falsa come può risultare vera, ma effettivamente fa strano sapere che queste 2 ME saranno ottenibili sui remake e non su X e Y, quindi FORSE un fondo di verità  c'è l'ha.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XY come gioco morirà  nel momento in cui uscirà  ORAS


non vedo il problema


attualmente la possibilità  di scambiare qualunque items non ottenibile legalmente in XY è disabilitata, Latiosite e Latiasite comprese


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XY come gioco morirà  nel momento in cui uscirà  ORAS

non vedo il problema

attualmente la possibilità  di scambiare qualunque items non ottenibile legalmente in XY è disabilitata, Latiosite e Latiasite comprese

qualunque oggetto? allora si è sbagliato lui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però il fatto che i due MegaEoni siano stati scoperti in X e Y fa pensare che FORSE, se ottenute legalmente, le pietre (+ i Pkmn) possano essere trasferiti su X e Y. C'è però da pensare che le nuove Megaevoluzioni (MegaBeedrill, MegaPidgeott ecc) sono presenti anch'esse in X e Y o, se attualmente non è così, forse tramite patch per evitare problemi nel battling tra le due tipologie di giochi, ossia XY e ORAZ


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però il fatto che i due MegaEoni siano stati scoperti in X e Y fa pensare che FORSE, se ottenute legalmente, le pietre (+ i Pkmn) possano essere trasferiti su X e Y. C'è però da pensare che le nuove Megaevoluzioni (MegaBeedrill, MegaPidgeott ecc) sono presenti anch'esse in X e Y o, se attualmente non è così, forse tramite patch per evitare problemi nel battling tra le due tipologie di giochi, ossia XY e ORAZ

E' impossibile la cosa della patch, io ci lavoro con i videogiochi, fare una patch di tale portata farebbe esplodere il 3DS, già  un pc la sopporta a mala pena figuriamoci il 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...