Vai al commento

Problemino Nintendo 3DS

Bubbelo

Post raccomandati

Salve a tutti ^^

E' da un paio di giorni (Da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento della console), ho notato che quando accendo il 3DS non mi fa premere il tasto "Avvia" per un lasso di tempo superiore rispetto a prima.

Per far funzionare il tasto "Avvia" sono costretto a premere "Power" e poi "Torna alla home".

Ora mi domando : E' un problema della mia console oppure è stato quest'ultimo aggiornamento ? :/

Grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non è mai successo, nè prima, nè ora con l'aggiornamento. Forse è vero, da quando c'è stato l'aggiornamento ci mette un po' più di tempo, ma non così come dici tu... Magari hai messo un Tema della Home troppo pesante?O hai la scheda SD troppo piena.... 

Sono le uniche cose che mi vengono in mente!

Link al commento

A me non è mai successo, nè prima, nè ora con l'aggiornamento. Forse è vero, da quando c'è stato l'aggiornamento ci mette un po' più di tempo, ma non così come dici tu... Magari hai messo un Tema della Home troppo pesante?O hai la scheda SD troppo piena.... 

Sono le uniche cose che mi vengono in mente!

Ho il Tema Blu xd

Per Scheda SD intendi tutte le cartelle nella Home ?

Link al commento

Succede anche a me di avere il 3Ds più lento ma alla fine è questione di pochi secondi. owo

Accendendo il 3Ds mi carica l'immagine dello slot del gioco 3Ds, dopo un po' mi carica la scritta "Manuale- Avvio" e successivamente gli altri Software del 3Ds.

Giuly_style credo stia indicando i blocchi di memoria della tua SD. I blocchi di memoria "rimasti" si vedono nelle impostazioni.

Link al commento

Succede anche a me di avere il 3Ds più lento ma alla fine è questione di pochi secondi. owo

Accendendo il 3Ds mi carica l'immagine dello slot del gioco 3Ds, dopo un po' mi carica la scritta "Manuale- Avvio" e successivamente gli altri Software del 3Ds.

Giuly_style credo stia indicando i blocchi di memoria della tua SD. I blocchi di memoria "rimasti" si vedono nelle impostazioni.

Ho riprovato...

Ci mette un paio di secondi in più rispetto a prima, si nota :(

Non è un problema "gravissimo", però... :/

Parlando dei blocchi di memoria... C'è scritto : "Blocchi liberi : 14:330"

E' troppo ? Oppure è troppo poco che sia la causa ? xd

Link al commento

Si grazie per la precisazione, intendevo i blocchi di memoria xD

Link al commento

Secondo me alla fine è questione dell'aggiornamento, non tanto della memoria. :/

Infatti non solo tu hai avuto questo rallentamento ma anche altre persone, anche se nel tuo caso sembra più "grave". owo

Boh... strana 'sta cosa :S

Alla fin fine... non è che facciano così tanta differenza 'sti secondi. xd

Quindi ... Aggiornamento > Rallentamento, GG Nintendo :(

Boh, a questo punto... penso si possa chiudere :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...