Eelia94 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Salve amici volevo costruirmi un nuovo team per il battling Siccome è il primo che provo a fare da solo seguendo le guide non sono ancora cosi esperto e volevo qualche consiglio su chi allenare partendo da Heracross come sweeper fisico Grazie dell'aiuto Potete rispondere qui o ptivatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non Possiamo farti un team da 0...devi dirci i Pokemon che vorresti usare,le mosse,i strumenti,Ivs e Evs...E alla fine noi ti diamo dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hai centrato il problema Io so solo che vorrei farmi un team bilanciato con due sweeper uno fisico e uno speciale, due wall uno fisico e uno speciale, probabilmente uno Spikers e infine un Revenge Killer o un Annoyer Per gli evs mi arrangio io in base a chi consigliate mentre per Heracross Ev in Atk e Vel con Stolascelta e Dentistretti probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hai centrato il problema Io so solo che vorrei farmi un team bilanciato con due sweeper uno fisico e uno speciale, due wall uno fisico e uno speciale, probabilmente uno Spikers e infine un Revenge Killer o un Annoyer Per gli evs mi arrangio io in base a chi consigliate mentre per Heracross Ev in Atk e Vel con Stolascelta e Dentistretti probabilmente Allora devi dirmi tutti e 6 i Pokemon su cui vuoi basarti per il Team Cosi io posso aiutarti...c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non ho capito, vuoi che ti dica ai pokemon che ho pensato? No perche sono qui proprio per chiedere su chi mi consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Per Chiedere dei consigli sul Team Rating devi dirci i Pokemon che vuoi usare,cioè quali sono gli sweeper,i wall ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Okay grazie allora un attimo che mi aggiorno E scusami è la prima volta e sto cercando di imparare un attimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Okay grazie allora un attimo che mi aggiorno E scusami è la prima volta e sto cercando di imparare un attimo xD Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Allora ho pensato, dopo un bel po' di problemi:Sweeper Fisico: HeracrossSweeper Speciale: CharizardWall Fisico: TyranitarWall Speciale: Porygon 2Spikers: DrapionE poi il vuoto per l'ultimo purtroppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.