Eelia94 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Salve amici volevo costruirmi un nuovo team per il battling Siccome è il primo che provo a fare da solo seguendo le guide non sono ancora cosi esperto e volevo qualche consiglio su chi allenare partendo da Heracross come sweeper fisico Grazie dell'aiuto Potete rispondere qui o ptivatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non Possiamo farti un team da 0...devi dirci i Pokemon che vorresti usare,le mosse,i strumenti,Ivs e Evs...E alla fine noi ti diamo dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hai centrato il problema Io so solo che vorrei farmi un team bilanciato con due sweeper uno fisico e uno speciale, due wall uno fisico e uno speciale, probabilmente uno Spikers e infine un Revenge Killer o un Annoyer Per gli evs mi arrangio io in base a chi consigliate mentre per Heracross Ev in Atk e Vel con Stolascelta e Dentistretti probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hai centrato il problema Io so solo che vorrei farmi un team bilanciato con due sweeper uno fisico e uno speciale, due wall uno fisico e uno speciale, probabilmente uno Spikers e infine un Revenge Killer o un Annoyer Per gli evs mi arrangio io in base a chi consigliate mentre per Heracross Ev in Atk e Vel con Stolascelta e Dentistretti probabilmente Allora devi dirmi tutti e 6 i Pokemon su cui vuoi basarti per il Team Cosi io posso aiutarti...c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...