Vai al commento

Confermati codici demo per chi preordina da OpenGames

Post raccomandati

Inviato
  On 12/10/2014 at 09:03, Pokémon Master ha scritto:

E al gamestop non sai se danno il codice per la demo?

Al Gamestop penso di no, ma ci vado comunque domani per Gengar e vi faccio sapere^^

Inviato

A me più che la demo (reperibile altrove) interessa Gengar... Dato che per OpenGames dovrei farmi un'ora di macchina, è possibile avere maggiori delucidazioni sul fatto che rilascino o meno il codice di Gengar subito? O pure quello era dopo il 18? Perché sennò aspetto quella data e non il 15, per andarci

Inviato

Io ho l'opengame dove lavoro nel centro commerciale ma ho prenotato su amazon, magari anche amazon da via i codici (?)  :attention: .

Ma credo che aspettero topolino 

Inviato
  On 14/10/2014 at 05:37, Makoto Tachibana ha scritto:

vado da opengames(lì ho ordinato)il commesso:

"la mi azienda mi ha detto che si danno solo a CHI COMPRA ORA pokemon x e y."sempre così fanno...ha detto che manderà  una mail all'azienda

On 14/10/2014 at 07:59, nabbestia ha scritto:

E che ci azzecca pokemon xy con la prenotazione di ORAS? XD

Deve essere messo male se non riesce a leggere una comunicazione su pc a caratteri cubitali..

Deve essere messo male se non riesce a leggere una comunicazione su pc a caratteri cubitali..

intendevo gengar

non me lo danno per qyuesto.per la demo mi hanno detto:"hai prenotato?nessu n problema verso il 17-18 passa con la tua tessera opengames e te lo diamo il codice!"

Inviato
  On 14/10/2014 at 09:48, Makoto Tachibana ha scritto:

non me lo danno per qyuesto.per la demo mi hanno detto:"hai prenotato?nessu n problema verso il 17-18 passa con la tua tessera opengames e te lo diamo il codice!"

Quindi serve per forza la tessera? Io non l'ho ancora prenotato, quindi pensavo di farlo da Opengames per la demo, ma se serve la tessera vado da Toys Center e mi becco la statuina....

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...