Shiina Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 E al gamestop non sai se danno il codice per la demo?Al Gamestop penso di no, ma ci vado comunque domani per Gengar e vi faccio sapere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A me più che la demo (reperibile altrove) interessa Gengar... Dato che per OpenGames dovrei farmi un'ora di macchina, è possibile avere maggiori delucidazioni sul fatto che rilascino o meno il codice di Gengar subito? O pure quello era dopo il 18? Perché sennò aspetto quella data e non il 15, per andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io ho l'opengame dove lavoro nel centro commerciale ma ho prenotato su amazon, magari anche amazon da via i codici (?) . Ma credo che aspettero topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 vado da opengames(lì ho ordinato)il commesso:"la mi azienda mi ha detto che si danno solo a CHI COMPRA ORA pokemon x e y."sempre così fanno...ha detto che manderà una mail all'azienda E che ci azzecca pokemon xy con la prenotazione di ORAS? XDDeve essere messo male se non riesce a leggere una comunicazione su pc a caratteri cubitali.. E che ci azzecca pokemon xy con la prenotazione di ORAS? XDDeve essere messo male se non riesce a leggere una comunicazione su pc a caratteri cubitali..intendevo gengar E che ci azzecca pokemon xy con la prenotazione di ORAS? XDDeve essere messo male se non riesce a leggere una comunicazione su pc a caratteri cubitali.. non me lo danno per qyuesto.per la demo mi hanno detto:"hai prenotato?nessu n problema verso il 17-18 passa con la tua tessera opengames e te lo diamo il codice!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 non me lo danno per qyuesto.per la demo mi hanno detto:"hai prenotato?nessu n problema verso il 17-18 passa con la tua tessera opengames e te lo diamo il codice!"Quindi serve per forza la tessera? Io non l'ho ancora prenotato, quindi pensavo di farlo da Opengames per la demo, ma se serve la tessera vado da Toys Center e mi becco la statuina.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.