iso_nbyo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Come ben sapete , nella versione di ssb per 3ds è presente la modalità avventura smash esclusiva di 3ds dove esplori un dungeon per 5 minuti e ti potenzi , successivamente ti sfidi con i cpu in una battaglia finale mentre sei potenziato. ( e poi vabe ci sono gli stage esclusivi ) Per la wii u invece? Cosa ci sarà ?Io spero in un emissario del subspazio o qualcosa del genere tipo storia come era nel brawl. Cosa ne pensate? P.s. Ci spero anche perchè mi ha molto deluso lo smash bros per 3ds dove appena incominci hai gia quasi tutti i personaggi ( e purtroppo sarà cosi anche sul wii u ) , il single player è cortissimo ( minigiochi , mischia e avventura smash che per lo più diventa ripetitiva dopo poco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Mi sembra ovvio che ci sarà una mod esclusiva su wiiu, ma secondo me non sarà una mod storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.