ZigZago Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Buongiorno a tutti, scrivo quì in quanto io per Nintendo conosco solo ed esclusivamente la saga di Pokemon. Sto acquistando una consolle usata con un lotto di giochi, di cui molti non mi interessano, e vorrei capire anche in maniera grossolana un ipotetico valore. Ripeto, un valore approssimativo va più che bene vorrei solo evitare magari di vendere a 5€ un gioco che nuovo vale 60€ per la mia ignoranza in materia. Dunque l'elenco è:- Bravely Default- The Legend of Zelda (la saga da "Phantom Hurglass" a "Link Between Worlds")- Mario Kart 7- Pokemon Y- Animal Crossing- Monster Hunter 3 Ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Parti dal presupposto che, difficilmente, i giochi per 3ds calano molto di valore. In generale, in maniera approssimativa, valgono tutti intorno ai 20/25€ usati comprati da privati (in negozio costano di più, naturalmente). Gli unici che davvero non so sono quelli di Zelda, non so quanto costano. Comunque, se ci dici il prezzo complessivo, magari riusciamo a dirti se il prezzo è conveniente o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Bravely Default usato 35 euri pieni li valeMario Kart 7 sui 15/20, massimo massimo 25PokéMon Y l'avevo visto (penso su Amazon) a 30 euro nuovo, quindi 15/20 usato li valeMH3U 25 euro, direiAC New Leaf anche questo sui 25Mentre i TLoZ...Quelli per DS una quindicina/ventina di euro li valgonoOoT3D l'ho trovato alla Coop a 10 euro LOL penso quindi che sia meglio per te tenertelo oppure fai 5euro piú spediz. gratuita ma non penso ne valga la pena...Infine ALBW 30/35 euro pieni Naturalmente sto parlando di usato, se tutti i giochi hanno il Cod. Nintendo inutilizzato aggiungici pure 6/7 euro al totale Se anche la console ha il codice aggiungi tranquillamente 15 euro, vista la Promozione e la raritá Spero ti sia stato utile ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Entrambi molti utili, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.