Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Non riesco più a ladderare

Post raccomandati

Inviato

ma avevano dei team penosi sarà  perchè alcuni usavano set cosi strani che era inpossibile predictare che ne so io che un idiota da a mega pinsir stone edge o altre cose paranormali poi l'essere paralizzati 5 volte di fila non è da tutti lol

Inviato

ma avevano dei team penosi sarà  perchè alcuni usavano set cosi strani che era inpossibile predictare che ne so io che un idiota da a mega pinsir stone edge o altre cose paranormali poi l'essere paralizzati 5 volte di fila non è da tutti lol

I know what you feel bro. 

Inviato

Cose che Capitano!...

Inviato

Fermati prima che diventi una droga, io ho smesso dopo essere arrivato a 1750 Elo. Ovvio che poi quando le battles diventano decine, il rischio che si haxi/si venga haxati è praticamente sicuro LOL. 

Inviato

Cose che Capitano!...

Giuro ho impiegato 5 minuti per capire se intendevi Capitano come comandante o capitano come succedono...

Inviato

Giuro ho impiegato 5 minuti per capire se intendevi Capitano come comandante o capitano come succedono...

Cose Che Capitano!....LOL

Inviato

A me invece succede che arrivo a 1690 e comincio a perderle tutte, nin riuscendo ad arrivare a 1700 ;_; o meglio succedeva, è da tanto che non laddero.

Comunque è normalissimo, vedrai che fra poco tornerai a salire.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...