EvadingTheHack Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Cioè stavo a 1600 ora sono sceso a 1200 mi sa che sono l'unico cretino che scende cosi in basso nn riesco più a vincere......quasi mi vergogno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Piu sali di Rating piu Avversari difficili ci Sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hai trovato gente che capisce qualcosa di battling, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Succede. Hax e hax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hai trovato gente che capisce qualcosa di battling, allora Hahahahahah LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ma avevano dei team penosi sarà perchè alcuni usavano set cosi strani che era inpossibile predictare che ne so io che un idiota da a mega pinsir stone edge o altre cose paranormali poi l'essere paralizzati 5 volte di fila non è da tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ma avevano dei team penosi sarà perchè alcuni usavano set cosi strani che era inpossibile predictare che ne so io che un idiota da a mega pinsir stone edge o altre cose paranormali poi l'essere paralizzati 5 volte di fila non è da tutti lol I know what you feel bro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ma avevano dei team penosi sarà perchè alcuni usavano set cosi strani che era inpossibile predictare che ne so io che un idiota da a mega pinsir stone edge o altre cose paranormali poi l'essere paralizzati 5 volte di fila non è da tutti lol Cose che Capitano!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 E c'è bisogno di dirlo a tutti?Ladder=haxSe non riesci a risalire lascia perdere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Fermati prima che diventi una droga, io ho smesso dopo essere arrivato a 1750 Elo. Ovvio che poi quando le battles diventano decine, il rischio che si haxi/si venga haxati è praticamente sicuro LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Cose che Capitano!... Giuro ho impiegato 5 minuti per capire se intendevi Capitano come comandante o capitano come succedono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Giuro ho impiegato 5 minuti per capire se intendevi Capitano come comandante o capitano come succedono... Cose Che Capitano!....LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 A me invece succede che arrivo a 1690 e comincio a perderle tutte, nin riuscendo ad arrivare a 1700 ;_; o meglio succedeva, è da tanto che non laddero. Comunque è normalissimo, vedrai che fra poco tornerai a salire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.