Oly Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ciao a tutti, dopo vari test sono giunsto a questa squadra per OU, premetto che l'ho costruita senza aiuti quindi molto probabilmente avrò fatto delle boiate , accetto consigli per miglioramenti (: I pokemon sono tutti 6iv: Landarus T@LastrageoNat. Decisa Ab. Prepotenza 252 att/ 48 hp/ 208 velTerremoto Danzaspada Lucidatura Pietrataglio Thundarus T@Choice ScarfNat. Modesta Ab. Assorbivolt 252 satt/ 252 vel/ 4 hpInvertivoltFulmineIntroforza [ice]Focalcolpo Heatran@Life OrbNat.Ingenua Ab.Fuocoardore 252 satt/ 252 vel/ 4 hpFuocobombaEsplosioneDragopulsarGeoforza Chansey@EvolcondensaNat.Sicura Ab.Alternacura 252 hp/ 252 def/ 4 VelDesiderioProtezione TpossinaMov. Simic. Sableye@AvanziNat.Scaltra Ab.Burla 252 hp/ 252 def/ 4 sdefFuocofatuoRipiccaRipresaProvocazione Gliscor@TossicsferaNat. Scaltra Ab.Velencura 252 hp/ 180 dif/ 78 velTerremotoProtezione SostitutoTossina Allora il dubbio più grande è Thundarus, non perchè è debole in sè, ma perchè di tipo elettro, alla fine ho notato gli unici pokemon acqua giocati che incontro sempre sono Milotic, Greninja, e Blastoise/mega, ed alla fine li secco sempre in modo alternativi e con i volanti preferisco sempre pietrataglio boostata di landarous dato che di solito i volanti che incontro sono sempre deboli al quadruplo a roccia tipo zapdos, talonflame crobat e parecchi altri. Poi ho notato che soffre parecchio la mia squadra gli sweeper fisici di tipo fuoco e dato che sableye risulta inutile e chansey non riesce a lavorare granchè. Inoltre per contro soffre in parte i pokemon d'acqua ( per questo l'inserimento di thundarus). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.