Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Il torneo chiude dato che nessuno si fa vivo, io avevo avvisato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Alpha vs Dark^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Alpha vs Dark^^ Questa è la vita... lol :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Questa è la vita... lol :') LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hyper mi uccide XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hyper mi uccide XD OMG....Guai in Vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 scusate ma è il mio primo torneo su simulatore qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come devo fare mi spiego meglio una volta buildato il team sull'arena si cancella se faccio il log out ? devo iscrivermi da qualche parte per poter combattere in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 scusate ma è il mio primo torneo su simulatore qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come devo fare mi spiego meglio una volta buildato il team sull'arena si cancella se faccio il log out ? devo iscrivermi da qualche parte per poter combattere in arena ? Se sei già iscritto su Showdown lo sei anche in arena; Di solito non faccio mai il Log Out dato che se chiudo senza fare il Log out non succede niente; Il team non si salva sul tuo profilo ma su Google Chrome diciamo (cosa di cui non ho mai capito il perché) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 cavolo io uso Explorer =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 è la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ah ok grazie spero di non creare problemi con tutte queste domande grazie davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Di nulla, anzi meglio fare le domande prima che creare intoppi dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non era meglio la bracket su Challonge, così si gestisce meglio? (E mi fido maggiormente di quegli abbinamenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non era meglio la bracket su Challonge, così si gestisce meglio? (E mi fido maggiormente di quegli abbinamenti) Cosa è XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 se vuoi te la creo io la bracket su challonge, così è più facile e si evitano i ripescaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 lol già devo sfidare il più forte del torneo che sfiga anche se nn vedo l'ora che inizi xd xd xd xd ce la metterò tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ok più che altro, gli abbinamenti non saranno più come i tuoi e sarà un problema dirlo a chi magari ha già lottato/lo sta facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Chube non vuole venire nella room ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 dove devo andare per lottare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Allora al momento sono sospese le lotte :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ma che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 se vuoi te la creo io la bracket su challonge, così è più facile e si evitano i ripescaggi più che altro, gli abbinamenti non saranno più come i tuoi e sarà un problema dirlo a chi magari ha già lottato/lo sta facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Quindi?? Cosa dobbiamo fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Al momento nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.