Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ecco la bracket nuova http://challonge.com/TBOUB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ecco la bracket nuova http://challonge.com/TBOUBIo Con Chube! WoWma lottiamo in Arena?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 dove volete, basta che poi comunicate il risultato qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Si si il torneo si svolge SOLO in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Raga ho contattato Chube...io e lui ora lottiamo su SD se volete vedere venite Su SD! Io mi Chiamo AlphaPM' lui non so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ricorda di salvare il replay :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Vinto contro Alpha per 2 a 0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Vinto contro Alpha per 2 a 0 ...Bella Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma tipo...Perché proprio io che sono un nabbo allucinante devo battlare contro Drake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Chi non è al primo turno deve aspettare, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Chi non è al primo turno deve aspettare, giusto? Si si Ma tipo...Perché proprio io che sono un nabbo allucinante devo battlare contro Drake? Sfigaa... Poi vorrei capire perché tutti hanno paura di Drake, devo sfidarlo qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Solo per mettere il topic nei "Miei contenuti"Ok.lol.Per la serie, post inutile : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 perdo contro mister vreo per 1-0 bella lotta sono stato sfortunatissimo maledetti hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sfigaa... Poi vorrei capire perché tutti hanno paura di Drake, devo sfidarlo qualche volta Forse perché é il Mod della Sezione Battling e delle Iniziative sul Battling? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Forse perché é il Mod della Sezione Battling e delle Iniziative sul Battling? ^^" Anche io sono mod di Battling Zone e gestisco i tornei ma non mi pare di essere questa cima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Anche io sono mod di Battling Zone e gestisco i tornei ma non mi pare di essere questa cima. E fu cosà che invece sei una bestia... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 sì però amik non hai ancora risposto al mio messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 sì però amik non hai ancora risposto al mio messaggio privato A chi è riferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 al mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 E fu cosà che invece sei una bestia... LOL No, fidati. Faccio davvero schifo, chiedi al Team Xenons lol Btw, Ash1 contattami tu che sono un po' impegnato, quindi cerco di ritagliarmi tempo in base ai tuoi orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 vinto 2-1 la bo3 con teogreninja.gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 confermo la mia sconfitta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ok, appena finite tutte le lotte del 1 turno aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ehi siete tutti morti XD Dobbiamo andare avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.