Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Torneo] The Best OU Battler! FINITO!

Andry

Post raccomandati

Inviato

Io sono quasi sempre in arena ma sto IPhione non lì'ho mai visto.

Contattalo per MP no XD ?

Inviato

No ma nemmeno lui lo ha fatto, in arena non lo vedo mai e questo dovrebbe bastare, no? In caso contrario, lo contatto

Inviato

si, lottiamo alle 16

Tre fullpara mi sono costati la partita e non avevamo accordato . Non ho salvato il replay ma dico chiaramente che ho perso, buon proseguimento

Inviato

si, lottiamo alle 16

Tre fullpara mi sono costati la partita e non avevamo accordato . Non ho salvato il replay ma dico chiaramente che ho perso, buon proseguimento

Ok ^^ 

Inviato

Ho fatto le battle contro IPhione... un po'haxata da parte sua ma nonostante questo vinco 2-0 e scopro con stupore che sulla arena qui non salva i replay...

Ah era una bo3 per sicurezza.

Inviato

Ho fatto le battle contro IPhione... un po'haxata da parte sua ma nonostante questo vinco 2-0 e scopro con stupore che sulla arena qui non salva i replay...

Ah era una bo3 per sicurezza.

Ok, mi basta comunque sapere l'esito ^^

Inviato

io sto aspettando la risposta di blast andry!

Ok, se non ti risponde entro tre giorni vinci tu

Inviato

Gente devo venirvi a contattare singolarmente per MP ? Che fine avete fatto tutti O.o ?

Inviato

Gente devo venirvi a contattare singolarmente per MP ? Che fine avete fatto tutti O.o ?

Da un limite di tempo per le lotte. Se le lotte non vengono svolte addio e scegli a random.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...