Vreo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Contro chi sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Prima si deve finire il primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ah k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io sono quasi sempre in arena ma sto IPhione non lì'ho mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io sono quasi sempre in arena ma sto IPhione non lì'ho mai visto. Contattalo per MP no XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 il mio avversario non ha mai risposto al mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ok Drake, allora vinci a tavolino; Hyper hai contattato iPhione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 No ma nemmeno lui lo ha fatto, in arena non lo vedo mai e questo dovrebbe bastare, no? In caso contrario, lo contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 iPhione mi ha detto che ti sta per contattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 si, lottiamo alle 16Tre fullpara mi sono costati la partita e non avevamo accordato . Non ho salvato il replay ma dico chiaramente che ho perso, buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 si, lottiamo alle 16Tre fullpara mi sono costati la partita e non avevamo accordato . Non ho salvato il replay ma dico chiaramente che ho perso, buon proseguimentoOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho fatto le battle contro IPhione... un po'haxata da parte sua ma nonostante questo vinco 2-0 e scopro con stupore che sulla arena qui non salva i replay...Ah era una bo3 per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho fatto le battle contro IPhione... un po'haxata da parte sua ma nonostante questo vinco 2-0 e scopro con stupore che sulla arena qui non salva i replay...Ah era una bo3 per sicurezza.Ok, mi basta comunque sapere l'esito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io sto aspettando la risposta di blast andry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io sto aspettando la risposta di blast andry! Ok, se non ti risponde entro tre giorni vinci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 vinto contro poliwagggnon posso salvare il replay perchè l'arena ancora non lo consente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Gente devo venirvi a contattare singolarmente per MP ? Che fine avete fatto tutti O.o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Gente devo venirvi a contattare singolarmente per MP ? Che fine avete fatto tutti O.o ? Da un limite di tempo per le lotte. Se le lotte non vengono svolte addio e scegli a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 the blast dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 the blast dimmi quando ci sei Contattalo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sappiate che se entro 2 giorni non vedo segni di vita chiuderò il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io avevo avvisato, contatto un Moderatore per chiudere l'iniziativa, mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.