Vai al commento

Tema per il 3DS

Sunny

Post raccomandati

Meh.

Ho il tema del Menu Home Tutto Yoshi,però non é bello come credevo..

Ci stanno di belli,però,l'Hanafuda e il tema Stelle - Oro e Nero,molto belli.

Soprattutto l'Hanafuda ha una bella musica.

Però,prima o poi uscirà  il tema di Animal Crossing,e vorrei risparmiare soldi(ho 4.53 più o meno sul 3DS).Però sia l'Hanafuda sia il tema con le  stelle sono stupendi.

Dovrei acquistare uno dei due,o aspettare quello di Animal Crossng?

Poi,se prendessi l'Hanafuda,quanto mi rimarrebbe sul 3DS?(cioé,abbastanza soldi per un tema ci sarebbero?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:OHMY: Gente che commenta a sproposito..che centra quello di Zelda?Neanche mi piace TLoZ..

Lui ha semplicemente espresso un'opinione, non c'è bisogno di rispondere così.

Comunque ti direi di scegliere in base ai tuoi gusti, così come a te non piace tloz c'è a chi piace, e così come a te piacciono i temi che hai detto c'è a chi non possono piacere. Devi scegliere tu.

Link al commento

Lui ha semplicemente espresso un'opinione, non c'è bisogno di rispondere così.

Comunque ti direi di scegliere in base ai tuoi gusti, così come a te non piace tloz c'è a chi piace, e così come a te piacciono i temi che hai detto c'è a chi non possono piacere. Devi scegliere tu.

E'che vorrei prendere l'Hanafuda,ma sto aspettando che esca quello di Animal Crossing..

Quindi mi chiedo se mi converrebbe comprare l'Hanafuda ora e poi prendere una E-Shop Card,oppure boh,tenermi i soldi finché non esce il tema di AC..

Poi ho 4.53 sull'Nintendo E-Shop,quanto mi rimarrebbe?Abbastanza per un tema?(L'Hanafuda costaa 1.99)

Link al commento

E'che vorrei prendere l'Hanafuda,ma sto aspettando che esca quello di Animal Crossing..

Quindi mi chiedo se mi converrebbe comprare l'Hanafuda ora e poi prendere una E-Shop Card,oppure boh,tenermi i soldi finché non esce il tema di AC..

Poi ho 4.53 sull'Nintendo E-Shop,quanto mi rimarrebbe?Abbastanza per un tema?(L'Hanafuda costaa 1.99)

il massimo del prezzo che ho visto per un tema finora è 1,99 appunto, se quello di ac costa lo stesso o meno puoi prenderli entrambi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...