Sunny Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Meh.Ho il tema del Menu Home Tutto Yoshi,però non é bello come credevo..Ci stanno di belli,però,l'Hanafuda e il tema Stelle - Oro e Nero,molto belli.Soprattutto l'Hanafuda ha una bella musica.Però,prima o poi uscirà il tema di Animal Crossing,e vorrei risparmiare soldi(ho 4.53 più o meno sul 3DS).Però sia l'Hanafuda sia il tema con le stelle sono stupendi.Dovrei acquistare uno dei due,o aspettare quello di Animal Crossng?Poi,se prendessi l'Hanafuda,quanto mi rimarrebbe sul 3DS?(cioé,abbastanza soldi per un tema ci sarebbero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io ti consiglio quello di Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io ti consiglio quello di Zelda Gente che commenta a sproposito..che centra quello di Zelda?Neanche mi piace TLoZ.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Gente che commenta a sproposito..che centra quello di Zelda?Neanche mi piace TLoZ.. Lui ha semplicemente espresso un'opinione, non c'è bisogno di rispondere così. Comunque ti direi di scegliere in base ai tuoi gusti, così come a te non piace tloz c'è a chi piace, e così come a te piacciono i temi che hai detto c'è a chi non possono piacere. Devi scegliere tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Lui ha semplicemente espresso un'opinione, non c'è bisogno di rispondere così. Comunque ti direi di scegliere in base ai tuoi gusti, così come a te non piace tloz c'è a chi piace, e così come a te piacciono i temi che hai detto c'è a chi non possono piacere. Devi scegliere tu. E'che vorrei prendere l'Hanafuda,ma sto aspettando che esca quello di Animal Crossing.. Quindi mi chiedo se mi converrebbe comprare l'Hanafuda ora e poi prendere una E-Shop Card,oppure boh,tenermi i soldi finché non esce il tema di AC.. Poi ho 4.53 sull'Nintendo E-Shop,quanto mi rimarrebbe?Abbastanza per un tema?(L'Hanafuda costaa 1.99) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 E'che vorrei prendere l'Hanafuda,ma sto aspettando che esca quello di Animal Crossing.. Quindi mi chiedo se mi converrebbe comprare l'Hanafuda ora e poi prendere una E-Shop Card,oppure boh,tenermi i soldi finché non esce il tema di AC.. Poi ho 4.53 sull'Nintendo E-Shop,quanto mi rimarrebbe?Abbastanza per un tema?(L'Hanafuda costaa 1.99) il massimo del prezzo che ho visto per un tema finora è 1,99 appunto, se quello di ac costa lo stesso o meno puoi prenderli entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 il massimo del prezzo che ho visto per un tema finora è 1,99 appunto, se quello di ac costa lo stesso o meno puoi prenderli entrambi. Quanto mi rimmarrebbe se prendessi l'Hanafuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Quanto mi rimmarrebbe se prendessi l'Hanafuda? 2,54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 2,54Grazie!Si può chiudere,prenderò l'Hanafuda Anzi.Ho un'ultima domanda D:Se elimino il tema"Tutto Yoshi",mi ridanno indietro i soldi..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Se elimino il tema"Tutto Yoshi",mi ridanno indietro i soldi..? Ovviamente no. Una volta che hai acquistato qualcosa sull'eshop hai perso quei soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ovviamente no. Una volta che hai acquistato qualcosa sull'eshop hai perso quei soldi.E'una truffa così à§________à§Vabbé..ora si può davvero chiudere,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.