Vai al commento

[GrAnDe InIzIaTiVa] MegaContest: Il vostro talento naturale... qui!

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Potete essere scrittori...

...O artisti nel disegno...

...O ancora, spriter...

...Bravi a esibirsi...

Le vostre doti

qua non saranno

sprecate!

Potrete fare quello che volete!

Scrittori, disegnatori, spriter, o avere incredibili doti creative...

Per gli scrittori, eccovi le tracce (5):

-Un meraviglioso scontro di Pokémon: in questa traccia assisterete o farete una lotta meravigliosa piena di colpi di scena

-Un'avventura indimenticabile: la vostra avventura continua, e succede qualcosa di inaspettato

-Una presenza mitica: un Pokémon leggendario compare, e voi racconterete la vicenda

-Impossibile raccontarlo...: una vicenda incredibile, tanto che è persino difficilissima da raccontare

-Il segreto è svelato!: un segreto del mondo Pokémon viene svelato, sta a voi decidere quale

Per i disegnatori:

Tracce:

*Fine dell'estate... I Pokémon tristi arrivano :cry:

*Un Pokémon che vive nelle scuole? Curioso! :crazy:

*Un misterioso Pokémon che vive su un'isola... :attention:

-Un Fakemon totalmente nuovo

-Un'evoluzione/preevoluzione di uno già  presente

-Una Megaevoluzione di uno esistente

Per gli spriter:

-Una fusion che comprenda da 2 a 7 Pokémon (il colore non vale come Pokémon)

Per gli esibizionisti:

-Un'esibizione di una gara Pokémon Live

-La descrizione (senza racconto) di una lotta in stile Anime (cioè con strategie complesse come il Controscudo) o di una lotta del turno di lotta delle gare Pokémon

-Usare giochi del genere Minecraft per creare qualcosa che sia del mondo Pokémon

Cosa cerco:

-1 Giudice

-Qualcuno che faccia le targhette

-Qualche ottimo premio, non ne ho molti

Necessari per partecipare:

-Chi ha 0.00-0.10 PP non paga nulla

-Chi ha 0.11-0.30 PP paga 0.02 PP

-Chi ha 0.31-0.50 PP paga 0.04 PP

-Chi ha 0.50-1.00 PP paga 0.06 PP

-Chi ha da 1.01 PP paga 0.10 PP

Termine: Termine iscrizioni: 24 Ottobre alle 17:00

Termine contest: 26 ottobre alle 23:59

Premi: Cercasi premi e targhette...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete essere scrittori...

...O artisti nel disegno...

...O ancora, spriter...

...Bravi a esibirsi...

Le vostre doti

qua non saranno

sprecate!

Potrete fare quello che volete!

Scrittori, disegnatori, spriter, o avere incredibili doti creative...

Per gli scrittori, eccovi le tracce (5):

-Un meraviglioso scontro di Pokémon: in questa traccia assisterete o farete una lotta meravigliosa piena di colpi di scena

-Un'avventura indimenticabile: la vostra avventura continua, e succede qualcosa di inaspettato

-Una presenza mitica: un Pokémon leggendario compare, e voi racconterete la vicenda

-Impossibile raccontarlo...: una vicenda incredibile, tanto che è persino difficilissima da raccontare

-Il segreto è svelato!: un segreto del mondo Pokémon viene svelato, sta a voi decidere quale

Per i disegnatori:

-Un Fakemon totalmente nuovo

-Un'evoluzione/preevoluzione di uno già  presente

-Una Megaevoluzione di uno esistente

Per gli spriter:

-Una fusion che comprenda da 2 a 7 Pokémon (il colore non vale come Pokémon)

Per gli esibizionisti:

-Un'esibizione di una gara Pokémon Live

-La descrizione (senza racconto) di una lotta in stile Anime (cioè con strategie complesse come il Controscudo) o di una lotta del turno di lotta delle gare Pokémon

Cosa cerco:

-2 Giudici

-Qualcuno che faccia le targhette

Necessari per partecipare:

-Chi ha 0.00-0.10 PP non paga nulla

-Chi ha 0.11-0.30 PP paga 0.01 PP

-Chi ha 0.31-0.50 PP paga 0.03 PP

-Chi ha 0.50-1.00 PP paga 0.05 PP

-Chi ha da 1.01 PP paga 0.10 PP

Premi e regole a breve...

Ciao, sembra proprio una bella idea. :D

Posso darti un consiglio?

Visto che il tuo contest ha parecchi ambiti (disegno, spriting, scrittura), ti converrebbe creare una giuria con almeno un "esperto" per settore, in modo da garantire serietà . Poi vedi tu. ;)

Link al commento

(mi sento un pochino in svantaggio, ma metto comunque lo stesso lavoro):

2dlly6p.jpg

Nome; MRoserade omega (alto-sinistra), MRoserade alpha (alto-destra)

Tipo; erba veleno il primo, erba folletto il secondo

Abilità : Pentacolpo (Gli attacchi a ripetizione colpiscono 5 volte al cento per cento, e hanno aumento d’attacco); Danzafoglia (aumenta l’effetto e la durata di tutti i tipi d’attacco “danzaâ€)

Descrizione:

Omega) in questa forma, aumentano l’attacco e la def. Speciale a discapito della difesa, Megaroserade ottiene non una, ma ben cinque fruste allungabili, le quali sono intrise di un veleno così potente che potrebbero sciogliere la pelle. Per questo, MRoserade Omega in combattimento diventa davvero letale (se ve lo state chiedendo, no, questa mega non sta toccando l’altra con le “ditaâ€nell’immagine in basso);

Alpha) In questa forma, aumentano l’atk spe e la velocità , a discapito della def. Spe.

Mroserade alpha ottiene due lame estroflessibili dai fiori (per questo non visibili nell’immagine in basso), e perde ogni traccia di veleno nel suo corpo; diventa infatti di tipo folletto, per quella sorta di maggiore “legame†con la natura, che ingentilisce l’anima di roserade. Aggraziata nei movimenti, la danza di questa mega evo ammalia ancor più i suoi avversari, ma anche gli umani non scherzano: difatti, un roserade con questa megapietra sarebbe regina nelle gare Pokemon!

Commento personale: non ho scritto il mio angolino delle leggende perché quella sarà  esclusiva dei faremo, ho molta meno fantasia su Pokemon già  esistenti. Detto questo, buona fortuna a tutti gli altri concorrenti!

Link al commento

(mi sento un pochino in svantaggio, ma metto comunque lo stesso lavoro):

2dlly6p.jpg

Nome; MRoserade omega (alto-sinistra), MRoserade alpha (alto-destra)

Tipo; erba veleno il primo, erba folletto il secondo

Abilità : Pentacolpo (Gli attacchi a ripetizione colpiscono 5 volte al cento per cento, e hanno aumento d’attacco); Danzafoglia (aumenta l’effetto e la durata di tutti i tipi d’attacco “danzaâ€)

Descrizione:

Omega) in questa forma, aumentano l’attacco e la def. Speciale a discapito della difesa, Megaroserade ottiene non una, ma ben cinque fruste allungabili, le quali sono intrise di un veleno così potente che potrebbero sciogliere la pelle. Per questo, MRoserade Omega in combattimento diventa davvero letale (se ve lo state chiedendo, no, questa mega non sta toccando l’altra con le “ditaâ€nell’immagine in basso);

Alpha) In questa forma, aumentano l’atk spe e la velocità , a discapito della def. Spe.

Mroserade alpha ottiene due lame estroflessibili dai fiori (per questo non visibili nell’immagine in basso), e perde ogni traccia di veleno nel suo corpo; diventa infatti di tipo folletto, per quella sorta di maggiore “legame†con la natura, che ingentilisce l’anima di roserade. Aggraziata nei movimenti, la danza di questa mega evo ammalia ancor più i suoi avversari, ma anche gli umani non scherzano: difatti, un roserade con questa megapietra sarebbe regina nelle gare Pokemon!

Commento personale: non ho scritto il mio angolino delle leggende perché quella sarà  esclusiva dei faremo, ho molta meno fantasia su Pokemon già  esistenti. Detto questo, buona fortuna a tutti gli altri concorrenti!

I lavori si postano in un'altra discussione che presto aprirò

Ciao, sembra proprio una bella idea. :DPosso darti un consiglio?Visto che il tuo contest ha parecchi ambiti (disegno, spriting, scrittura), ti converrebbe creare una giuria con almeno un "esperto" per settore, in modo da garantire serietà . Poi vedi tu. ;)

Ci penserò :)

posso fare un lavoro tipo questo:

wfbQKYl.png

???

:) ora aggiorno tutto

Giudice ^^

Un altro trovato, ultimo posto

Io già  avevo postato la mia mega nell'altro contest xD Posso spostarla in questo?

Certo

Bene

Ricchi non fate gli avidi partecipate

Utilizzerò qui la mega ;) partecipo ^-^

Link al commento

I lavori si postano in un'altra discussione che presto aprirò

Ci penserò :)

:) ora aggiorno tutto

Un altro trovato, ultimo posto

Certo

Bene

Ricchi non fate gli avidi partecipate

benissimo,dovrei fare per forza un pokemon,vero?

Link al commento

Ti invito a leggere la descrizione del contest: puoi anche non fare uno sprite o un disegno :)

si ma io dovrei fare un lavoro su minecraft tipo quello postato prima. Quindi ti ripongo la domanda nel lavoro devo per forza rappresentare qualcosa di concerne al mondo pokemon?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...