Boh Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Qui le domande relative a questa discussione. PartecipoBanno Azumarill e Thundurus n_nche thundurus?Partecipo!Banno Charizard e Revitalizzante! Che gli dico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Posso modificare il commento? Che gli dico? Non considerarlo neanche plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Posso modificare il commento? Fallo e poi dimmi qui cosa hai cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Fallo e poi dimmi qui cosa hai cambiato Ho tolto CharX e ho messo Venusaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 In.Banno Landorus e ChanseyChe lando?Wtf?!Revitalizzante???Vabbé... partecipo Lascio che il prossimo concorrente possa bannare anche dei PokéMon al posto mio, perché per me é uguale LOLSe proprio sono obbligato usa pure un randomizer xD Scelgo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Aggiungo la "T" a Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Partecipo :3 banno Landorus e Rotom-W Che lando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non ho capito una cosa: i pokémon bannati non possono essere usati solo dall'utente avversario o da tutti gli utenti iscritti al torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non ho capito una cosa: i pokémon bannati non possono essere usati solo dall'utente avversario o da tutti gli utenti iscritti al torneo? Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Therian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Si può cambiare squadra durante il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Posso partecipare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Si può cambiare squadra durante il torneo?Ovviamente. è implicito in una delle regolePosso partecipare?No, perchè sono bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 si gioca su simulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 si gioca su simulatore? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non mi ero accorto che Seath aveva già bannato Chansey, posso cambiare il mio ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non mi ero accorto che Seath aveva già bannato Chansey, posso cambiare il mio ban? Il ban finisce quando un giocatore perde, quindi il tuo non è sprecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ho scritto chose anziché choice band t.t È il correttore xd Devo modificare o va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ho scritto chose anziché choice band t.tÈ il correttore xdDevo modificare i va bene comunque?va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ovviamente. è implicito in una delle regoleNo, perchè sono bravoOk, tranquillo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Tu sai che revitalizzante è un oggetto utilizzabile solo in-game, vero? Tutto ciò che non sia un iscrizione fatelo in questo topic, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non credo di aver capito. Vs Light Paladin non posso usare quelli che LUI ha bannato o TUTTI quelli bannati? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non credo di aver capito. Vs Light Paladin non posso usare quelli che LUI ha bannato o TUTTI quelli bannati? LOL tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mh, let's to build !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non riesco a vedere la lista degli incontri chi e il mio avversario?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.