Alpha-Et-Omega Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 1-Volevo comprare il topolino x avere il codice e volevo sapere se c è un codice x AZ e uno x OR oppure un codice x entrambi e scegli tu cosa scaricare.2-se scarico la demo di RO posso trasferire i dati su AZ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 la demo è unica ci sono miriadi di risposte a questa domanda cercate prima di aprire un altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Per ora non si sa molto, alcuni dicono che ci sarà una sola demo, mentre altri dicono che c'è ne saranno 2, io invece credo che ci sarà solo un codice per la demo ma i contenuti da scaricare cambieranno da rubino a zaffiro quando andrai a metterli nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.