Kaito94 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Anche io dico gourgeist SFKB, ma anche MBanette SFKB non mi.dispiacerebbe!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 mega banette sfkb o gourgeist maxi sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 banette SFKB per Mbanette magari pure con la pietra QUoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 se quello dell'evento è l'unico con insonnia,non può farlo in gts.io ne ho uno breedato non d ame con insonnia in scuroball maxi con prova della schiusura.anyway gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Gourgeist Maxi SFKB oppure banette SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Vada per gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Il mio preferito direi Flaw Spiritomb :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Gourgeist con insonnia aggiudicato sarà con 6iv shiny in scuroball con ev in ps e dif sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Scusate avete dimenticato MSableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 gourgeist maxi SFKB con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 É stato scelto gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 É stato scelto gourgeist quando sarà distribuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dunque io vorrei il gengar in uscira da gamestopo il 15 con fangonda 6 iv natura timida e lo voglio italiano... E vorrei anche il pumpkaboo maxi dell' evento che ci e appena stato mi piace troopo l'idea di avere pokemon perfetti in pregio ball... E poi... Se volete qualche sfkb tipo banette drifblim dusknoir chandelure non guasterebbe (darkrai non lo fare io celo gia... Inoltre non e nemmeno uno spettro e poi i leggendari sono tutti inutili visto che non possono essere usati nel competitivo U.U) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo-99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io direi un Trevenant con Coglibacche SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.