Guest rccdcc Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Salve.chiedo scusa se apro una nuova disc.Allora praticamente ho creato tutto,effettuato il login nel account club nintendo,clicco in basso sulla voce registra un prodotto dove ce quella donna con la cartolina rossa in mano dove ce scrittoRegistra un prodotto per guadagnare StelleRegistra un prodotto poi appare la paginaRegistrazione dei prodottiTi preghiamo di inserire uno dei codici dei tuoi prodottiCodice prodotto : qui a fgianco inserisco il pin del 3dsxl poi con lo stesso 3dsxl vado nell'eshop e scarico super smash bros 4,pero una volta scaricato sulla console ssb4 non mi da nessun pin,come devo procedere?mi arriva forse tramite mail un pin di ssb4?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Se scarichi un gioco da eshop non avrai mai un codice, ma se ci giochi per almeno un ora potrai scegliere dal tuo profilo del club nintendo di rispondere al sondaggio per ottenere le stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ha ok allora mi tocca aspettare che compro pokemon rubino omega o pokemon zaffiro alpha e poi registrarlo poi appena registrato mi chiede quale gioco scegliere giusto?visto che il 3ds lo gia registrato giusto? graziedelle info approfondite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 In verità non so se vale comunque ssb che hai scaricato. Puoi provare a giocarci un'ora e poi fare il sondaggio. Se funziona bene, sennò appunto aspetta roza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ok grazie domani provo anche a telefonare alla grande N.cosi se la cosa vale anche per i giochi scaricati daro confermaheheheehehe grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 NO . Se scarichi un gioco dall'eshop ti registra direttamente il codice nel account club nintendo. magari non te lo hanno dato poichè non hai associato l'account del club nintendo al 3ds prima di effettuare il download. FONTI: io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.