Seifer Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: SeiferNome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Zeifer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 nome sul forum ash95nome in arena vene dal nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ci sono Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: poliwagNome utente sulla Pokémon Millennium Arena: sil_tojara_again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 • Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: Chube`• Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Same C9 Roxas / Roxas0000 gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 boh proviamo -w- Nick sul forum: StellaNick sull'Arena: Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Dai, ci voglio provare! XD - Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: BloodyRose258- Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: B.Rose258 Scusatemi, ma non sto riuscendo a connettermi all'arena e a iscrivermi col suddetto nick. E' un problema temporaneo o devo fare qualcos'altro per connettermi e iscrivermi?Scusatemi, sono nuova e nabba ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: Winona~Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Winona1 Dai, ci voglio provare! XD - Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: BloodyRose258- Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: B.Rose258 Scusatemi, ma non sto riuscendo a connettermi all'arena e a iscrivermi col suddetto nick. E' un problema temporaneo o devo fare qualcos'altro per connettermi e iscrivermi?Scusatemi, sono nuova e nabba ancora.. Forse il tuo nick è già stato registrato da qualcun'altro, Showdown è un servizio esterno a PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: Fender Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Fender PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: X - SilverNome utente sulla Pokémon Millennium Arena: X - Silver PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Forse il tuo nick è già stato registrato da qualcun'altro, Showdown è un servizio esterno a PM. No, non posso nemmeno mettere il nickname per vedere se è già stato preso o meno. Mi da proprio che è impossibile connettersi al server, e quindi non mi da la possibilità di effettuare una registrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Il server è down attualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: Red96Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Redcharizard96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome utente sul forum di Pokemon Millennium: Lucario11Nome Utente salla Pokemon Millennium Arena: (non sono mai entrato sull'Arena, ma se ho capito bene devo usare il nome di Showdown) Yellow11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Il server è down attualmente Showdown mi è partito tranquillamente, quindi mi sono registrata lì con il nick che ho segnato. Quindi tecnicamente ho risolto. =P Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Showdown mi è partito tranquillamente, quindi mi sono registrata lì con il nick che ho segnato. Quindi tecnicamente ho risolto. =P Grazie per l'aiuto. Di nulla , comunque intendevo il server che hosta http://pokemonmillennium.psim.us , non SD stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: Latios' Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Flareninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: Ryoma.Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Ryoma Powah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ci provo Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: Shuty94Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Shuty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon millennium: Simoforzamilan97Nome utente sulla Millennium Arena: Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: The Mighty Mawile Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Bilbo Bagins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 JackJaeck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: BlueDarkraiNome utente sulla Pokémon Millennium Arena: BlueDarkraiBuona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: bw96 Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: bw96 Prima volta ma c'è sempre una prima volta a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma sì... quasi quasi partecipo Nick forum jajanick arena... appena mi registro aggiorno il post xD EDIT: nick in arena jaja98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.